La Fase 2 post lockdown ha portato alla riapertura di quasi tutte le attività. Anche i concessionari Suzuki tornano ad accogliere il pubblico, nel totale rispetto delle norme di sicurezza.
L’intera gamma Suzuki dall’inizio del 2020 si è completamente elettrificata e convertita all’ibrido. Con l’allentarsi delle misure restrittive, oggi i clienti possono recarsi in salone per chiedere informazioni e vedere da vicino i modelli della gamma in tutta sicurezza.
Ora, per prenotare la propria Suzuki, basta un semplice click. Il programma Suzuki Smart Buy va ad ampliare la funzionalità del sito ufficiale e consente di prenotare una nuova Suzuki comodamente da casa. Il cliente, infatti, può consultare la pagina dedicata a ciascun modello, scegliere la versione più adatta alle sue esigenze e configurarla a piacimento.
Sulla piattaforma sono disponibili tutti i modelli ibridi del Brand: Ignis Hybrid, Swift Hybrid e Swift Sport Hybrid, Vitara Hybrid ed S-Cross Hybrid. La prenotazione avviene versando un acconto tramite PayPal, con la garanzia e la sicurezza di poter cambiare idea e riavere i soldi indietro.
Il sito permette anche di richiedere una prova su strada. Basta fare click su “Prova” sotto l’immagine di ogni modello in home page, oppure cliccando sul tasto “Provala” selezionando la concessionaria più vicina e inviando l’apposito form compilato online.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…