Eddie Jordan parla di Schumacher ma gela terribilmente tutti, anche i meno appassionati di motorsport. Chiunque prega e spera nel ritorno alla vita normale del più grande pilota tedesco e della Ferrari ha ricevuto quella notizia che raffredda ogni speranza.
Eddie Jordan parla di Schumacher ma scoraggia tutti
Eddie Jordan ha fornito degli agghiaccianti, terribili aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Michael Schumacher. L’ex capo della scuderia di F1 ha letteralmente sfatato le speranze di tutti coloro i quali hanno finora pregato e sperato nella ripresa fisica e mentale e morale del più grande pilota che abbiano finora avuto la Ferrari e tutte le scuderie per le quali ha corso. Con un “Lui è lì, ma non c’è” Eddie Jordan ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di salute di Schumi, sul quale vige una sorta di rispetto ed un vero e proprio veto della famiglia a parlare di come stia Michael.
Eddie Jordan: le parole su Schumacher
Dire tanto, o forse tutto, con pochissime parole, una sorta di rivelazione ermetica è stata rilasciata da Eddie Jordan, fondatore della storica casa automobilistica per la quale il giovane Michael Schumacher corse nel 1991 per la prima volta in Formula 1 sostituendo Bertrand Gachot nel GP di Spa. Queste le parole di Eddie Jordan:
“Penso al figlio Mick e mi sento vicino a lui perché non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia, lui è lì ma non c’è. Sono sicuro che riuscirà a farsi strada. Mick non prende il nome da suo padre, come molti pensano, ma da uno sportivo di cui Michael era appassionato, di cui provava quasi soggezione, che ha vinto cinque titoli mondiali con la Honda, Mick Doohan”.
Delle condizioni di Michael Schumacher ha parlato anche la moglie Corinna nel documentario uscito nel 2021 e dedicato al pilota:
“Non ho mai dato la colpa a Dio per quello che è successo quel giorno. Michael mi manca ogni singolo giorno, manca a tutti. È ancora qui, è diverso, ma ci dona tutta la sua forza”.
commenti
Loading…