in

DS 7 Crossback porta il savoir faire parigino alla Milano Design Week

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cosa hanno in comune una rivista di attualità, cultura e lifestyle con sette anni di vita ed un giovane marchio automobilistico attivo da appena tre? Nel caso di Studio e di DS Automobiles l’elemento che accomuna è l’ambizione. L’ambizione di essere protagonisti di primo piano nei rispettivi ambiti, in questo caso sotto le luci dei riflettori della Milano Design Week.

Per questa ragione Alessandro De Felice e Federico Sarica, fondatori di Studio (trimestrale di attualità, cultura e stili di vita), hanno voluto al loro fianco DS 7 Crossback, primo veicolo del nuovo ciclo DS, alla presentazione dell’ultimo numero della rivista, il 34, che propone un corposo speciale dedicato alla Milano Design Week (17-22 aprile).

L’evento, a inviti e in collaborazione con il marchio di design Restart, è in programma mercoledì 18 aprile nell’ambito del Fuorisalone 2018, nello showroom di Lineapelle, 300 metri quadrati accanto alla rinnovata Torre dei Gorani, in via della Brisa, nel distretto 5VIE.

Nello speciale proposto nel numero 34, Studio dedica ampio spazio al SUV parigino come esempio di moderno stile automobilistico, in cui design d’avanguardia ed estrema attenzione ai dettagli nelle lavorazioni dei materiali si fondono nell’impiego di una tecnologia di bordo d’alto livello.

Uno stile che anche noi abbiamo ritrovato durante la nostra prova in anteprima, stile curato nei dettagli come nelle appariscenti luci di posizione a effetto diamante con tanto di benvenuto prima di partire, perchè la buona educazione non guasta mai, agli interni con i cinque ambienti che riprendono stile, lavorazioni e gli stessi nomi della Capitale francese, la bellissima Parigi.

Rally di Sanremo

Paolo Andreucci vince anche il Rally di Sanremo

Bertone Design

Citroen C4 Cactus ispira Bertone Design al Fuorisalone 2018