DS 7 Crossback, il SUV che ha da poco debuttato sul mercato italiano, diventa simbolo della partnership tra la Casa premium francese e QC Terme, sinonimo di terme e quindi di benessere sul territorio italiano.
Il nuovo SUV francese, capace di coniugare la raffinatezza tipica del savoir faire francese alle ultime tecnologie disponibili sul mercato, vuole coccolare i suoi clienti anche fuori dalla vettura nei momenti di relax. Proprio per questo motivo DS ha stretto una partnership con QC Terme, gruppo leader del benessere nato nel 1982.
I centri QC Terme oggi si dividono su tutto il territorio italiano: Bormio, Pré Saint-Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino e Pozza di Fassa. Centri benessere che ora si trasformano anche in show-room delle vetture DS, che accoglieranno gli ospiti su apposite pedane all’ingresso.
Ad accoglierli ci sarà anche personale specializzato DS al quale i clienti dei centri di benessere potranno chiedere tutte le informazioni sul nuovo modello così come sfruttare la possibilità di un test drive in anteprima. Brevi spot promozionali DS saranno, poi, trasmessi giornalmente sul circuito televisivo interno delle singole strutture.
Infine, per tutti i clienti proprietari di una vettura DS QC Terme ha previsto, se ospiti di uno dei quattro resort del gruppo (Hotel Bagni Vecchi e Hotel Bagni Nuovi a Bormio; QC Termemontebianco a Pré Saint-Didier; QC Termeroma), un massaggio omaggio di 25 minuti per due persone; se ospiti di una delle otto Spa, di un gift offerto dal centro benessere.
Uno dei centri QC Terme ospita la nuova DS 7 Crossback
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…