DS 7 Crossback, il SUV che ha da poco debuttato sul mercato italiano, diventa simbolo della partnership tra la Casa premium francese e QC Terme, sinonimo di terme e quindi di benessere sul territorio italiano.
Il nuovo SUV francese, capace di coniugare la raffinatezza tipica del savoir faire francese alle ultime tecnologie disponibili sul mercato, vuole coccolare i suoi clienti anche fuori dalla vettura nei momenti di relax. Proprio per questo motivo DS ha stretto una partnership con QC Terme, gruppo leader del benessere nato nel 1982.
I centri QC Terme oggi si dividono su tutto il territorio italiano: Bormio, Pré Saint-Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino e Pozza di Fassa. Centri benessere che ora si trasformano anche in show-room delle vetture DS, che accoglieranno gli ospiti su apposite pedane all’ingresso.
Ad accoglierli ci sarà anche personale specializzato DS al quale i clienti dei centri di benessere potranno chiedere tutte le informazioni sul nuovo modello così come sfruttare la possibilità di un test drive in anteprima. Brevi spot promozionali DS saranno, poi, trasmessi giornalmente sul circuito televisivo interno delle singole strutture.
Infine, per tutti i clienti proprietari di una vettura DS QC Terme ha previsto, se ospiti di uno dei quattro resort del gruppo (Hotel Bagni Vecchi e Hotel Bagni Nuovi a Bormio; QC Termemontebianco a Pré Saint-Didier; QC Termeroma), un massaggio omaggio di 25 minuti per due persone; se ospiti di una delle otto Spa, di un gift offerto dal centro benessere.
Uno dei centri QC Terme ospita la nuova DS 7 Crossback
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…