Pochi minuti fa, sul canale ufficiale YouTube della F1, è stato pubblicato il trailer di Drive to Survive 2, l’attessisima seconda stagione della “serie TV” basata sui retroscena della stagione 2019.
Come già precedentemente annunciato, saranno 9 gli episodi della seconda stagione, contro i 10 della prima, ma ci sarà un’interessante novità: dopo la rinuncia, condita da non poche polemiche, anche Mercedes e Ferrari hanno fatto entrare le telecamere di Netflix nei loro box e motorhome!
Sarà interessante vedere i “dietro le quinte” della prima stagione in rosso di Charles Leclerc, così come capire cosa è successo al GP di Germania nei box Mercedes, uno dei più caotici della stagione e dei più critici per la corazzata tedesca, davanti agli occhi del pubblico teutonico. Occhi puntati anche su Daniel Ricciardo, nell’anno del debutto in Renault, tra rinunce e false speranze in una stagione non certo facile.
Spettacolo assicurato, e il trailer è già una garanzia. Primo episodio il 28 febbraio per gli abbonati Netflix.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…