La nuova Mercedes-Benz Classe B, recentemente presentata al Salone di Parigi 2018, porta nuovo stile e nuove tecnologie a bordo dell’ex monovolume della Stella. Dopo le informazioni che vi abbiamo fornito in questo articolo, con tutte le novità, sono state diffuse anche le dotazioni di serie e il prezzo Mercedes Classe B 2019.
Già nella versione d’ingresso, la nuova Classe B rende disponibile l’innovativo MBUX (qui il nostro focus infotainment) che ha fatto il suo debutto sulla Classe A introdotta sul mercato nel 2018. Gli allestimenti sono invece quattro: Executive, Sport, Sport Plus e Premium. Queste le dotazioni dei singoli allestimenti.
Il prezzo Mercedes Classe B 2019 parte da 27.140 euro per la B 180 Automatic Executive con il motore benzina da 136 CV, mentre il prezzo d’accesso della motorizzazione d’ingresso Diesel è di 29.120 euro per la 180 d Automatic da 116 CV.
Inoltre, grazie all’offerta finanziaria lanciata in occasione dell’arrivo in concessionaria, è possibile salire al volante di Classe B 180d Automatic Sport Plus con un anticipo di 6.300 euro e 35 canoni da 220 euro mensili (Tan fisso 3,90%).
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…