Novità

Dotazioni e prezzo Mercedes Classe B 2019: quattro allestimenti e una dotazione completa

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Mercedes-Benz Classe B, recentemente presentata al Salone di Parigi 2018, porta nuovo stile e nuove tecnologie a bordo dell’ex monovolume della Stella. Dopo le informazioni che vi abbiamo fornito in questo articolo, con tutte le novità, sono state diffuse anche le dotazioni di serie e il prezzo Mercedes Classe B 2019.

Già nella versione d’ingresso, la nuova Classe B rende disponibile l’innovativo MBUX (qui il nostro focus infotainment) che ha fatto il suo debutto sulla Classe A introdotta sul mercato nel 2018. Gli allestimenti sono invece quattro: Executive, Sport, Sport Plus e Premium. Queste le dotazioni dei singoli allestimenti.

  • Executive: mascherina del radiatore con doppia lamella e Stella centrale, alloggiamenti dei retrovisori in tinta con la carrozzeria, cerchi da 16 pollici (da pollici 17 con motorizzazioni a partire da 120 kW), volante sportivo, clima automatico, MBUX con display da 7 pollici, inserti in carbon look.
  • Sport: doppia lamella verniciata in argento, inserto decorativo cromato, elemento cromato nella grembialatura anteriore e in quella posteriore, listelli sulla linea di cintura color cromo, cerchi in lega leggera da 16 pollici (a partire da 120 kW: 17 pollici), sottoporta in tinta con la carrozzeria.
  • Sport Plus: in aggiunta, elemento decorativo cromato sulla linea dei finestrini, mascherine dei terminali di scarico integrate, cerchi in lega leggera da 17 pollici e fari LED High Performance.
  • Premium: mascherina del radiatore Matrix e lamella singola, grembialatura anteriore e posteriore AMG (con mascherine dei terminali di scarico a vista), rivestimenti dei sottoporta AMG e cerchi in lega leggera AMG da 18 pollici e fari LED High Performance.

Prezzo Classe B 2019: si parte da…


Il prezzo Mercedes Classe B 2019 parte da 27.140 euro per la B 180 Automatic Executive con il motore benzina da 136 CV, mentre il prezzo d’accesso della motorizzazione d’ingresso Diesel è di 29.120 euro per la 180 d Automatic da 116 CV.

Inoltre, grazie all’offerta finanziaria lanciata in occasione dell’arrivo in concessionaria, è possibile salire al volante di Classe B 180d Automatic Sport Plus con un anticipo di 6.300 euro e 35 canoni da 220 euro mensili (Tan fisso 3,90%).

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago

Nuova Tesla Model Y Juniper: aggiornamenti, produzione e dettagli

La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…

2 giorni ago