Il celebre allenatore e commentatore sportivo ha prestato la sua voce al nuovo spot di Fiat Tipo Station Wagon. La vettura ufficiale della Fiat Torino Auxilium è apprezzata non solo dagli sportivi, ma da chiunque ricerchi spazio e praticità, e i dati di mercato non fanno altro che confermare il successo della versatile famigliare torinese.
Da sempre appassionato di sport, con il suo inconfondibile timbro, Dan Peterson è la voce narrante del nuovo spot di Fiat Tipo Station Wagon (qui la prova della berlina 5 porte), attualmente in onda su tutte le reti. Il celebre commentatore sportivo e coach di importanti squadre di pallacanestro descrive, attraverso il gergo tipico del basket, le doti di spaziosità, sicurezza e “value for money” che hanno sancito il successo della vettura.
La flessibilità di utilizzo è garantita dal “Magic Cargo Space” che permette di riconfigurare il vano bagagli con una sola mano e renderlo perfetto per ogni esigenza del cliente: dalla famiglia al lavoro, incluse le attività sportive e il tempo libero. Grazie a un piano riconfigurabile su due posizioni, la profondità del bagagliaio si può adattare ed aumentare diventando ancora più funzionale grazie alle due paratie laterali amovibili, dando la possibilità di riporre all’occorrenza piccoli oggetti o sfruttare al massimo in larghezza le dimensioni del vano.
Nuovo spot di Fiat Tipo Station Wagon, la più venduta nel segmento C
Molto apprezzata sui mercati la massima flessibilità che la Fiat Tipo Station Wagon garantisce a tutte le tipologie di clienti, grazie da una parte alle capacità di carico e dall’altra dalla gamma motori tutti Euro 6 composta da propulsori a benzina 1.4 16v Fire da 95 CV, a doppia alimentazione benzina e GPL 1.4 T-Jet da 120 CV per chiudere con i turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 1.6 Multijet II da 120 CV.
Non a caso , la famiglia Tipo, nelle sue tre declinazioni, a marzo è stata la più venduta in Italia nel segmento C e la seconda vettura più venduta del mercato dopo la Fiat Panda. Nel primo trimestre dell’anno ha conquistato la leadership nel segmento con una quota superiore al 20 per cento.