Attualità

Cupra Formentor 2021: in arrivo il 1.5 TSI 150 CV, cambia il prezzo

Tempo di lettura: 2 minuti

Cupra Formentor è il SUV Premium del Brand che, dopo il propulsore top di gamma 2.0 TSI 310 CV 4Drive DSG, introduce ora anche la versione 1.5 TSI 150 CV, appartenente alla nuova famiglia costruttiva EA211 Evo e disponibile con cambio manuale o automatico DSG.

Dopo il lancio, Cupra Formentor introdurrà tutte le principali alimentazioni quali benzina, Diesel e due versioni ibride plug-in. In uno scenario competitivo come quello del sotto segmento A SUV, che negli ultimi tempi ha subìto un notevole boom, Cupra Formentor ha saputo conquistarsi una buona fetta grazie al suo design sportivo e dinamico, alle sue dimensioni compatte ma con grande abitabilità interna e grazie alla sua gamma di propulsori efficienti. 

Prezzi Cupra Formentor 2021: varia il listino

Formentor 1.5 TSI 150 CV (omologato alla recente normativa Euro 6d) è già disponibile a prezzi che partono da 31.250 euro con cambio manuale a 6 rapporti, 32.850 euro con cambio automatico DSG a 7 rapporti con tecnologia shift by wire. Con formula di finanziamento, Cupra Formentor può essere acquistato versando un anticipo di 5.500 euro e rate da 275 euro al mese.

Dotazioni di serie e optional disponibili

Cupra Formentor vanta, di serie, un’ampia gamma di dotazioni: fari full LED con sistema illuminazione posteriore coast-to-coast, spoiler posteriore e paraurti sportivi, mancorrenti al tetto neri, cerchi da 18” Silver, illuminazione interna smart wraparound, finiture in alluminio dark, Climatronic 3 zone, sensori di parcheggio posteriori, sistema di infotainment con display capacitivo touch da 10” integrato dalla connettività del Full Link wireless e del sistema Cupra Connect, Cupra Virtual Cockpit da 10,25”, Connectivity Box, sistema per la chiamata di emergenza e-Call, ACC, Front e Lane assist. Tra gli equipaggiamenti su richiesta, invece, è possibile optare per: il Technology pack (che include sistema di navigazione VZ da 12”, Save&Driving pack L, videocamera posteriore e portellone elettrico “handsfree”), cinque diversi cerchi in lega da 18” e 19” e sedili sportivi avvolgenti in vera pelle Petrol Blue e Nero

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

BYD in Ungheria operativa nel 2025: perché i cinesi stanno alla larga dall’Italia 

La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…

1 ora ago

Ferrari F80: Sainz e Leclerc testano la Hypercar da 1.200 CV

La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…

3 ore ago

Nuova Lancia Delta: elettrica, ma con l’anima dell’icona rally

Attesa per il 2028, la nuova Lancia Delta promette di unire design moderno e DNA…

3 ore ago

Shakira regala la sua Lamborghini Urus S: un lusso per pochi

Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…

1 giorno ago

Prova in pista BMW M5 2025: come va a Monza la berlina Plug-In da 727 CV

Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…

3 giorni ago

Stellantis non licenzierà e non chiuderà stabilimenti in Italia

Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…

3 giorni ago