Novità

Citroen C5 Aircross 2022 esposta alla Maison Citroen di Milano

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra pochi giorni la proveremo in anteprima, intanto già da luglio presso tutte le concessionarie italiane è presente la nuova Citroen C5 Aircross MY22. L’occasione è la sua presenza presso “La Maison Citroën” di Milano, il primo flagship store urbano italiano della Marca, inaugurato a maggio presso lo store COIN di Piazza V Giornate.

Esposto nell’elegante vetrina, Citroen C5 Aircross nella versione Plug-in Hybrid attira gli sguardi dei passanti e lo farà fino al 9 ottobre con un’iniziativa unica, in collaborazione con Radio Italia. L’opportunità è quella di vivere un’esclusiva Vip Experience in uno dei Radio Italia Live a tutti coloro che effettueranno un Test Drive presso “La Maison Citroën” di Milano.

Inoltre, nei weekend 17/18 settembre, 1/2 ottobre e 8/9 ottobre, lo speaker Sergio Labruna coinvolgerà dal vivo tutto il pubblico presente a “La Maison Citroën” di Milano e sono previsti collegamenti con Radio Italia.

Inaugurata il 19 maggio scorso presso lo store COIN di Piazza V Giornate, ora “La Maison Citroën” di Milano accoglie l’ultima new entry che ha ricevuto diversi aggiornamenti sia all’estetica sia sul lato tecnologico. La Maison Citroen è stata la prima in Italia, seguita da quella di Catania, mentre seguirà a brevissimo l’apertura a Bologna sempre all’interno degli store COIN. 

Un allestimento unico e originale che invita a rilassarsi all’interno di uno spazio luminoso, per una sensazione di serenità e benessere come quella che si prova a bordo della vettura. Adiacente a “La Maison Citroën”, nella zona dedicata ai test drive. Salendo a bordo, tutti saranno positivamente sorpresi dall’eccezionale spazio, dalla modularità dei volumi, dai rivestimenti raffinati, dal nuovo Touch Pad da 10”, dal bagagliaio ampio e funzionale, oltre che dai 3 sedili posteriori indipendenti, reclinabili, scorrevoli e richiudibili a tavolino. 

Il Test Drive di Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-In consentirà poi di sperimentare la sua guida fluida e silenziosa, oltre alla sensazione di benessere che si prova in un ambiente ovattato e isolato dal mondo esterno, grazie ai nuovi sedili Citroën Advanced Comfort®, alle sospensioni Citroën Advanced Comfort®, oltre alle sue tecnologie di assistenza alla guida come l’Highway Driver Assist, che trasformano ogni viaggio in un’esperienza serena e positiva.

La stessa esperienza di guida naturalmente si può sperimentare presso tutte le Concessionarie, su tutto il territorio italiano. Inoltre, per gli appassionati di musica, nei weekend 17/18 settembre, 1/2 ottobre e 8/9 ottobre, presso “La Maison Citroën” di Piazza V Giornate di Milano, sarà possibile seguire dal vivo lo speaker Sergio Labruna che coinvolgerà il pubblico presente con un tono scherzoso e divertente. Previsti anche collegamenti con Radio Italia nel corso dei weekend.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Il sound del V16 Bugatti per la prima volta in video

La Bugatti Tourbillon, attesa per il 2026 in soli 250 esemplari al prezzo di partenza…

18 minuti ago

BYD lancia la nuova batteria: è una rivoluzione per le elettriche

Il colosso cinese di auto elettriche e termiche ibride plug-in BYD lancerà una nuova generazione…

38 minuti ago

Cosa succede se vai contromano con il nuovo Codice della Strada

Fine settembre 2024: ad Asti, nel cuore della notte, una BMW imbocca la rampa dell’Autostrada…

50 minuti ago

Governo Meloni pensa alle Kei Car: progetto (quasi) impossibile

Mentre le vendite di auto in Europa ristagnano, i Gruppi lanciano profit warning, e la…

16 ore ago

EMC presenta i nuovi modelli 2025: prezzi e informazioni

Dopo aver siglato la partnership nel giugno scorso, Gruppo Intergea ed Eurasia Motor Company si…

18 ore ago

EMC 7: prezzo, motori, GPL e informazioni

La EMC 7 è il nuovo SUV di Eurasia Motor Company, capace di posizionarsi nel…

19 ore ago