Novità

Citroen C5 Aircross 2022 esposta alla Maison Citroen di Milano

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra pochi giorni la proveremo in anteprima, intanto già da luglio presso tutte le concessionarie italiane è presente la nuova Citroen C5 Aircross MY22. L’occasione è la sua presenza presso “La Maison Citroën” di Milano, il primo flagship store urbano italiano della Marca, inaugurato a maggio presso lo store COIN di Piazza V Giornate.

Esposto nell’elegante vetrina, Citroen C5 Aircross nella versione Plug-in Hybrid attira gli sguardi dei passanti e lo farà fino al 9 ottobre con un’iniziativa unica, in collaborazione con Radio Italia. L’opportunità è quella di vivere un’esclusiva Vip Experience in uno dei Radio Italia Live a tutti coloro che effettueranno un Test Drive presso “La Maison Citroën” di Milano.

Inoltre, nei weekend 17/18 settembre, 1/2 ottobre e 8/9 ottobre, lo speaker Sergio Labruna coinvolgerà dal vivo tutto il pubblico presente a “La Maison Citroën” di Milano e sono previsti collegamenti con Radio Italia.

Inaugurata il 19 maggio scorso presso lo store COIN di Piazza V Giornate, ora “La Maison Citroën” di Milano accoglie l’ultima new entry che ha ricevuto diversi aggiornamenti sia all’estetica sia sul lato tecnologico. La Maison Citroen è stata la prima in Italia, seguita da quella di Catania, mentre seguirà a brevissimo l’apertura a Bologna sempre all’interno degli store COIN. 

Un allestimento unico e originale che invita a rilassarsi all’interno di uno spazio luminoso, per una sensazione di serenità e benessere come quella che si prova a bordo della vettura. Adiacente a “La Maison Citroën”, nella zona dedicata ai test drive. Salendo a bordo, tutti saranno positivamente sorpresi dall’eccezionale spazio, dalla modularità dei volumi, dai rivestimenti raffinati, dal nuovo Touch Pad da 10”, dal bagagliaio ampio e funzionale, oltre che dai 3 sedili posteriori indipendenti, reclinabili, scorrevoli e richiudibili a tavolino. 

Il Test Drive di Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-In consentirà poi di sperimentare la sua guida fluida e silenziosa, oltre alla sensazione di benessere che si prova in un ambiente ovattato e isolato dal mondo esterno, grazie ai nuovi sedili Citroën Advanced Comfort®, alle sospensioni Citroën Advanced Comfort®, oltre alle sue tecnologie di assistenza alla guida come l’Highway Driver Assist, che trasformano ogni viaggio in un’esperienza serena e positiva.

La stessa esperienza di guida naturalmente si può sperimentare presso tutte le Concessionarie, su tutto il territorio italiano. Inoltre, per gli appassionati di musica, nei weekend 17/18 settembre, 1/2 ottobre e 8/9 ottobre, presso “La Maison Citroën” di Piazza V Giornate di Milano, sarà possibile seguire dal vivo lo speaker Sergio Labruna che coinvolgerà il pubblico presente con un tono scherzoso e divertente. Previsti anche collegamenti con Radio Italia nel corso dei weekend.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Lega chiede il blocco del bando termiche 2035: “Gravissimi danni”

Mentre l’auto elettrica suscita forti preoccupazioni per i continui tagli occupazionali, la Lega dichiarerà guerra…

1 day ago

Mitsubishi ASX: listino prezzi, dimensioni, interni e motori

La Mitsubishi ASX è un SUV compatto prodotto dalla casa automobilistica giapponese dal 2010. Il…

1 day ago

Auto usate: tornano a crescere i prezzi medi. Ecco quali sono

Secondo l’Indice AGPI di AutoScout24, che misura i prezzi delle auto usate in vendita sul portale,…

2 days ago

Leclerc tampona con la sua Ferrari Purosangue, il video

Giorni non facili per Charles Leclerc dopo il trionfo di Monza, acclamato da decine di…

2 days ago

La filiera auto di Torino cala il tris per convincere la cinese Dongfeng

Torino mette in mostra i gioielli per attrarre il Gruppo auto cinese Dongfeng, in trattative…

2 days ago

Alonso tradito dalla sua Aston Martin Valkyrie: via sul carro attrezzi

Fernando Alonso ha subito un’altra delusione, ma stavolta fuori dalla pista, rimanendo a piedi pochi…

2 days ago