Citroen C1 Millenium è la nuovissima serie speciale della citycar francese dal look trendy sia fuori che dentro e in arrivo nelle concessionarie italiane da giugno 2021 con prezzi a partire da 14.250 euro.
La compatta del Brand si distingue per il look accattivante e il carattere dinamico, il tutto ulteriormente sottolineato dalla versione Millenium, caratterizzata da modanature dei passaruota Nero Opaco abbinate a copricerchi da 15” Comet e vetri posteriori e lunotto oscurati per uno stile elegante e attraente al contempo.
Citroen C1 Millenium mantiene le dimensioni compatte (lunghezza 3,46 m) e la sua maneggevolezza (raggio di sterzata di 4,80 m) che la rendono adatta al traffico cittadino. Il concetto di trendy si ritrova anche all’interno, con l’abitacolo in Metropolitan Grey che comprende i rivestimenti in tessuto Urban Ride Collection 2 e il rivestimento in pelle del volante.
Non solo, basata sull’allestimento Feel, presenta diverse dotazioni al servizio del comfort grazie al climatizzatore, all’impianto audio digitale MP£ con 4 altoparlanti, al divano posteriore frazionabile e ribaltabile e al touch pad da 7” con abbinata la funzione Mirror Screen.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…