Citroen C1 Millenium è la nuovissima serie speciale della citycar francese dal look trendy sia fuori che dentro e in arrivo nelle concessionarie italiane da giugno 2021 con prezzi a partire da 14.250 euro.
La compatta del Brand si distingue per il look accattivante e il carattere dinamico, il tutto ulteriormente sottolineato dalla versione Millenium, caratterizzata da modanature dei passaruota Nero Opaco abbinate a copricerchi da 15” Comet e vetri posteriori e lunotto oscurati per uno stile elegante e attraente al contempo.
Citroen C1 Millenium mantiene le dimensioni compatte (lunghezza 3,46 m) e la sua maneggevolezza (raggio di sterzata di 4,80 m) che la rendono adatta al traffico cittadino. Il concetto di trendy si ritrova anche all’interno, con l’abitacolo in Metropolitan Grey che comprende i rivestimenti in tessuto Urban Ride Collection 2 e il rivestimento in pelle del volante.
Non solo, basata sull’allestimento Feel, presenta diverse dotazioni al servizio del comfort grazie al climatizzatore, all’impianto audio digitale MP£ con 4 altoparlanti, al divano posteriore frazionabile e ribaltabile e al touch pad da 7” con abbinata la funzione Mirror Screen.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…