Cinque esemplari rarissimi di Ferrari Testarossa verranno messi all’asta. Si tratta di supercar del Cavallino Rampante tinteggiate di nero, rappresentanti i 3 modelli di Testarossa prodotti nella storia a Maranello. Non ci sono prezzi di riserva, ma è facile che i cinque bolidi raggiungano cifre di vendita a dir poco astronomiche.
La celebre casa d’aste RM Sotheby’s è pronta a vendere ben cinque esemplari rarissimi di Ferrari Testarossa. Questo “pacchetto” include tutti e tre i modelli della stirpe Ferrari Testarossa, le auto provengono tutte dallo stesso garage e saranno vendute sulle rive del Lago di Como, precisamente a Villa Erba il 20 maggio prossimo. Le auto appartengono alla “Black On Black Collection”, di conseguenza sono tutte con carrozzeria nera. Non ci sarà alcun prezzo di riserva, ma certamente le cifre raggiunte saranno esorbitanti.
Del lotto in vendita fanno parte una Ferrari F512 M del 1996, una 512 TR del 1992, una Testarossa Monodado del 1987, una Testarossa Monospecchio del 1986 ed una Testarossa del 1989. Ci sono quindi tutti i modelli che hanno composto l’evoluzione del gioiellino Made in Italy, nello specifico:
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…