Dopo la pausa estiva il tradizionale raduno Cars and Coffee che raccoglie le più moderne supercar, hypercar e storiche che hanno fatto la storia dell’auto grazie ai loro fortunati proprietari torna in Italia dopo la tappa svizzera e lo fa a Torino il 24 settembre.
L’appuntamento nel capoluogo torinese sarà diverso dai precedenti infatti l’evento si svolgerà inizialmente con il ritrovo mattutino riservato ai soli partecipanti e alla stampa in una location ancora da svelare a cui seguirà un pranzo con le prelibatezze piemontesi. Protagoniste le oltre 180 supercar e hypercar e auto storiche di prestigio che verranno votate dagli stessi partecipanti per eleggere la vettura Best of the Show poco prima della partenza verso la seconda tappa.
Il lungo serpentone infatti si dirigerà nel primo pomeriggio verso l’aeroporto di Biella-Cerrione, a circa 70 km di distanza. Lungo la pista, 1320 metri di rettilineo, saranno disposte le vetture che si sfideranno anche in gare di accelerazione; a bordo pista si potranno ammirare invece aeromobili che hanno fatto la storia dell’aviazione civile e militare.
Il quarto appuntamento si conferma dopo gli eventi di Brescia, del Salone dell’Auto Parco Valentino e del primo appuntamento oltre confine di Lugano, tutti molto apprezzati dal pubblico e dagli appassionati. Per chi volesse partecipare a questo link tutte le istruzioni.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…