Lo sappiamo bene, Capodanno rappresenta la notte per eccellenza più strana dell’anno quando si chiude con il vecchio e si apre con un nuovo, si spera bellissimo, anno. Solitamente Capodanno fa rima con botti e festeggiamenti ed ogni volta si registrano numerosi danni e feriti.
Questa volta però il botto è stato un po’ diverso dal solito. Niente petardi, bensì un incidente che è diventato virale. Stiamo parlando di un ricco imprenditore fiorentino che si è schiantato con la sua Ferrari contro altre quattro auto in sosta, danneggiandole gravemente, per poi decidere di scappare a piedi, lasciando sul posto la supersportiva del Cavallino.
Il fatto è accaduto proprio a Firenze dove l’uomo stava guidando la sua supercar, quando per cause ancora in corso di accertamento, forse una manovra sbagliata, forse la velocità o per la guida in stato d’ebbrezza data la serata, è uscito di strada in via Paisiello ed è andato a sbattere contro altre quattro auto in sosta, provocando gravi danni alle carrozzerie, compresi numerosi danni alla sua Ferrari.
A quel punto, al posto di ammettere la colpa e avvisare i soccorsi o le forze dell’ordine e per accertare il danno e rilasciare le proprie generalità, ha deciso di scappare a piedi lasciando sul posto la Ferrari. Scoperto l’accaduto, la Polizia Municipale del capoluogo toscano l’ha rintracciato in poche ore e multato per eccesso di velocità e rifiuto di fornire i propri dati.
Inoltre non risulta essere tutto, al momento della consegna della multa gli agenti si sono accorti che l’imprenditore aveva già esaurito i punti residui sulla patente, per cui la Polizia ha provveduto al ritiro.
La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…
Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…
Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…
Nel cuore di Torino, proprio in occasione della Giornata Mondiale della Terra, Suzuki ha confermato…
Un debutto destinato a segnare un prima e un dopo per la casa di Ingolstadt.…