Il nuovo anno è iniziato e FIAT ha preparato un tributo doveroso e speciale per gli italiani. Un film emozionante che è andato in onda proprio l’ultimo dell’anno sulle principali reti televisive nazionali, per augurare a tutti un gioioso 2024, proprio come sottolineato dal Presidente della Repubblica nel suo nono messaggio alla nazione.
La clip mixa sapientemente sequenze in bianco e nero e a colori, mostrando la connessione tra FIAT e la cultura italiana, il tuto mostrando la connessione che vi è tra la cultura e le auto che sono simboli marcianti del Made in Italy. La narrazione mostra la vita quotidiana degli italiani con alcuni dei modelli più iconici del brand, evidenziando la vita del brand strettamente legata a quella degli italiani e della loro storia. Inoltre quando vengono mostrati i modelli del band come FIAT 500, Panda e Ducato, vengono mostrati anche i luoghi italiani dove vengono prodotti, ovvero Mirafiori, Pomigliano d’Arco e Atessa.
Bonus Tricolore FIAT: Panda può essere tua a meno di 10.000 euro
In questo contesto, troviamo la promozione Bonus Tricolore FIAT, che vede dal 1° gennaio, la casa automobilistica torinese un plus agli attuali incentivi statali, offrendo contributi fino a 9000 euro. Prendendo ad esempio l’iconica attuale FIAT Panda, viene proposta a 9.450 euro, merito degli incentivi statali, dello sconto dedicato e del finanziamento su misura, evidenziando l’impegno e rendendo accessibile e sostenibile la vettura a tutti (ricordiamo che l’offerta è soggetta anche al TAN e TAEG del finanziamento, oltre a relativi oneri, che fanno lievitare l’importo dovuto).
Il 2023 è stato un anno pieno di successi per FIAT, posizionandosi come primo brand di Stellantis, leader di mercato in diversi paesi come Italia, Brasile, Turchia e Algeria, ampiamente dimostrato con successi come quelli ottenuti dalla FIAT nuova 500, l’auto più venduta in Germania ad ottobre 2023. Questi successi sono la testimonianza della vitalità e dell’impatto globale di FIAT, marchio amato e rispettato nel mondo.
FIAT, con il cortometraggio, evidenzia ancora una volta l’amore per l’Italia e riafferma il proprio impegno ad essere un pilastro nella mobilità di domani.