I clienti del BMW Group da oggi potranno scegliere di estendere la garanzia fino a 5 anni con i due nuovi prodotti BMW Best5Plus e MINI Best5Plus. Ecco di cosa si tratta.
BMW Best5Plus e MINI Best5Plus sono i due nuovi prodotti del gruppo BMW grazie ai quali è possibile estendere la copertura di garanzia fino al quinto anno della vettura, senza limiti di percorrenza.
Best5Plus è un prodotto assicurativo sviluppato ad hoc per il BMW Group che include le spese di ricambi e manodopera conseguenti a difetto di tutti i componenti del veicolo, senza limiti di importo e senza limiti di percorrenza chilometrica. Dalla copertura sono esclusi gli elementi soggetti a normale usura e la validità è subordinata alla regolare manutenzione del veicolo. Valida in Europa, può essere stipulata entro 24 mesi dalla data di immatricolazione della vettura BMW o MINI, rivolgendosi ai Centri Service della Rete ufficiale del BMW Group in Italia.
“Oggi con questi nuovi prodotti ampliamo le possibilità di scelta dei nostri Clienti che desiderano una copertura aggiuntiva in un’ottica autenticamente personalizzata secondo le esigenze di ognuno. Tutti i servizi che proponiamo sono disegnati per offrire un’esperienza di assistenza memorabile ed esclusiva, che garantisce sicurezza, qualità e competenza unite al massimo del comfort e dell’efficienza. Sia che si tratti di pianificare la manutenzione della vettura negli anni, recarsi in un Centro Service per l’assistenza o gestire un appuntamento tramite la My BMW App o il servizio di Pick-up&Delivery, la nostra priorità è sempre dare un servizio su misura per il cliente e la sua vettura.”
“Best5Plus arricchisce e completa l’offerta dei prodotti assicurativi di BMW Bank che, a sua volta, è perfettamente integrata e complementare ai prodotti finanziari. Il nostro obiettivo è quello di garantire ai Clienti del BMW Group in Italia la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni assicurative per creare un prodotto finale flessibile e completo allo stesso tempo, che rispecchi le esigenze di ogni singolo Cliente e renda unica e personale la sua esperienza con le vetture del Gruppo”.
“Quello tra Allianz Partners e BMW Group è un incontro tra due protagonisti assoluti del mondo dell’automotive, entrambi riconosciuti per l’eccellenza dei propri prodotti, l’attenzione e la cura dei propri clienti, nonché per l’impegno costante nel garantire loro quella sicurezza, protezione e assistenza che permettono di mettersi alla guida in tutta serenità. Partendo da questa comune visione abbiamo sviluppato per chi guida una BMW o una MINI una soluzione che, grazie all’estensione di tre anni della garanzia legale, mira ad offrire la migliore esperienza al cliente, sollevandolo da pensieri e preoccupazioni relativi alla gestione della propria auto”.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…