Potrebbe chiamarsi Audi A3 allroad quattro o citycarver, riprendendo la sigla che è stata affibiata alla rispettiva versione “suvvizzata” della piccola A1, ma il risultato non cambia: la futura versione che verrà aggiunta alla gamma della Audi A3, di cui vi facciamo vedere le foto spia, è stata studiata appositamente per le strade bianche e per strizzare l’occhiolino al sempre più onnipresente mondo dei SUV.
La A3 con carrozzeria rialzata si inserisce perfettamente nel filone dei modelli della casa dei quattro anelli. La sorella maggiore della A1 citycarver è pronta ad entrare nella gamma tra la A3 hatchback e la Q3. A primo impatto, da quel che di può vedere dalle foto spia la A3 rialzata sembra molto simile alla versione standard, ma i camuffamenti presenti sui paraurti e sulle fiancate fanno intuire dei cambiamenti stilistici ad accompagnare la più che evidente maggiore altezza da terra.
In aggiunta a questo, si potrebbe pensare che la futura A3 allroad quattro adotti anche la trazione integrale, il che andrebbe tutto vantaggio dell’indole fuoristradistica.
Autore: Alessio Richiardi
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…