Arexons, ha da poco introdotto la linea Car Care PRO, una gamma di prodotti sviluppati con tecnologia alle nanoparticelle di ceramica, in grado di far tornare come nuovi gli interni e gli esterni dell’auto, proteggendoli a lungo e garantendo un risultato da veri professionisti.
Packaging innovativo, un’estetica premium con colori forti e distintivi e nomi che si ispirano ai più intensi fenomeni della natura: vortex, tornado, thunder, sono alcuni di quelli scelti per denominare i prodotti.
Dalla fase di prelavaggio fino a quella di rifinitura, l’offerta Car Care PRO Arexons si compone di soluzioni specifiche per detergere, ravvivare e proteggere l’auto da cima a fondo. Scopriamo quali sono i prodotti della gamma e la funzione di ognuno di questi:
Per avere un risultato da veri “pro”, gli erogatori spray con “tecnologia sottosopra” consentono di raggiungere anche i punti più difficili della carrozzeria o dei cerchioni, sfruttando fino all’ultima goccia di prodotto. Una tecnologia tanto semplice quanto utile per godere di un ottimo risultato.
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…