Sono stati aperti gli ordini della nuova Fiat Topolino aperta. Presentata come mezzo ideale per la città, la versione Dolcevita si presenta come un’autentica icona dello spirito italiano di FIAT, portando nelle strade una ventata di colore e di ottimismo.
La Fiat Topolino Dolcevita svolge un ruolo significativo per rendere la guida in città più sostenibile e raggiungibile, con un passo importante verso l’elettrificazione.
Si tratta di un veicolo studiato per i giovani, in particolare della Generazione Z, un pubblico sensibile ai temi della sostenibilità, desideroso di possedere un mezzo ecologico e semplice da utilizzare.
La nuova Fiat Topolino con il tettuccio in tela apribile vuole ricordare in tutto e per tutto la riviera, diventando il veicolo ideale per l’estate garantendo sempre i capelli al vento.
In Italia il prezzo della FIAT Topolino Dolcevita rimane identico alla versione chiusa, ovvero 9.890 euro, è soggetto a offerte ed ai nuovi incentivi governativi 2024. Stellantis Financial Services, come finanziaria captive del Gruppo Stellantis è in grado di rendere questa Topolino disponibile a tutti.
Risulterà, infatti, possibile guidare una FIAT Topolino con un leasing a 48 mesi attraverso un canone mensile conveniente a partire da 39 euro al mese, con un acconto di 2.582 euro, pensato per promuovere la mobilità elettrica, allo stesso costo di un abbonamento alla pay-per-view o un abbonamento mensile ai trasporti pubblici.
Portarsi a casa una Topolino lo si può fare direttamente dal proprio salotto dato che è completamente digitale, grazie al team e-seller e dai concessionari FIAT, tutte le informazioni necessarie sul prodotto e sul processo sono accessibili attraverso una singola pagina web, inoltre è possibile utilizzare il configuratore 3D.
Giuseppe Galassi, Managing Director FIAT & Abarth in Italia fa sapere: “Con la versione Dolcevita, la Topolino si propone come una vera rivoluzione nell’ambito della mobilità urbana, abbracciando con entusiasmo un approccio smart e sostenibile. Con Topolino abbiamo iniziato un nuovo processo di acquisto e consegna a domicilio semplificato, ispirato alle piattaforme di e-commerce più popolari.
E per coloro che sono abituati alla relazione quotidiana con il proprio concessionario, la nuova Topolino è presente negli showroom italiani della Rete FIAT, dando così a tutti la possibilità di scoprire da vicino la qualità e la bellezza della nuova icona della mobilità urbana sostenibile, per poi finalizzarne l‘acquisto anche grazie alla competenza e professionalità delle concessionarie italiane sempre centrali nell’esperienza dei nostri clienti”
Ricordiamo che la FIAT Topolino è lunga 2,53 metri e presenta una velocità massima limitata a 45 km/h, che si adatta perfettamente alla nuova tendenza dei limiti di velocità di 30 km/h nelle città. Entrambe le varianti, aperta e chiusa, sono caratterizzate da una batteria da 5,4 kWh che offre fino a 75 km di autonomia e una ricarica facile da collegare a casa. Inoltre, la FIAT Topolino ha i due sedili disallineati, un’ampia superficie vetrata e, soprattutto, i vani portabagagli posizionati in modo strategico.
Ciò che differenzia i due modelli è l’aggiunta dei cordoni in stile nautico e del battitacco con logo Dolcevita nella versione aperta. Si sa, la cosa che fa la differenza sono gli optional, ecco allora che vediamo cinque diversi articoli, come: una capiente borsa portaoggetti, ventilatore USB, altoparlante Bluetooth, borraccia termica per bevande calde e fredde e due coprisedili che, all’occorrenza, si trasformano in comodi e morbidi teli da mare, il tutto nel colore Verde Vita.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…