Ami – 100% Electric da oggi può essere acquistata online anche da clienti business e possessori di Partita IVA direttamente dal sito https://www.citroen.it/ami.
Dopo l’apertura degli ordini ai clienti privati di Ami – 100% Electric, la piccola elettrica può anche essere acquistata o noleggiata da parte di clienti dotati di P. IVA o Aziende. L’acquisto è totalmente digitale per semplificare il processo e diminuire i tempi di consegna del veicolo. L’obiettivo è quello di soddisfare tutte le esigenze di spostamento comprese quelle di professionisti e possessori di Partita IVA.
Presso l’area di acquisto del sito dedicata ai Clienti B2B è necessario selezionare “Professionista” nell’apposita icona. A questo punto, Ami – 100% Electric può essere acquistata tramite cash versando un anticipo di 300 euro. Il prezzo di listino di Ami -100% Electric nella versione AMI AMI è pari a 7.200 euro mentre quello di Ami -100% Electric personalizzata con uno dei 4 Pack Color è di 7.600 euro. Una volta acquistata, il cliente può decidere la località e il metodo di consegna che preferisce (a domicilio o in concessionaria).
La francesina Ami – 100% Electric è disponibile anche con formula di noleggio a lungo termine Free2Move Lease, con diverse combinazioni di durata e chilometraggio da 12 a 60 mesi, da 5.000 fino a 75.000 km.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…