Alfa Romeo rinnova costantemente la sua gamma. Tolta MiTo, la cui produzione è ufficialmente terminata durante l’estate, arrivano le Alfa Romeo B-Tech, in altre parole tre nuove versioni di Giulia e Stelvio, già ordinabili da metà settembre, e di Giulietta, dalla fine del mese.
Giulia e Stelvio sono le Alfa Romeo B-Tech che più si arricchiscono di tante novità, sia estetiche sia tecnologico. Nuovo, su entrambe, è ad esempio il profilo a V incluso nel classico trilobo così come le calotte degli specchietti nero lucido, o ancora i badge posteriori bruniti. Se i cerchi delle B-Tech saranno, di serie, 19” per Giulia e 20” per Stelvio, solo per la prima la suddetta versione includerà anche i paraurti specifici dell’allestimento Veloce, per conferire più sportività alla berlina italiana.
Dal punto di vista tecnologico, entrambe le vetture offrono di serie l’Adaptive Cruise Control, il sistema infotainment Alfa Connect con schermo da 8,8″ con sistema di navigazione ed integrazione smartphone Apple CarPlay e Android Auto, radio DAB, proiettori anteriori Bi-xenon con lavafari e Alfa Connected Services, la suite di servizi connessi di Alfa Romeo che comprendono e-call e b-call, gestione/monitoraggio status veicolo e funzionalità GPS, gestibili tramite l’app per smartphone Alfa Connect.
Giulietta B-Tech non vuole essere da meno e anche su di lei fioccano i dettagli nero lucido. L’elegante e allo stesso tempo sportiva colorazione compare nella V all’interno del trilobo, sulle calotte degli specchietti, le maniglie delle portiere, la cornice dei fari fendinebbia, il terminale di scarico maggiorato e il logo Giulietta.
Completano la personalizzazione i cristalli posteriori privacy, dalle minigonne, dal paraurti posteriore sportivo con profili aerodinamici e dall’ambiente interno scuro. Infine, l’esclusività di questo nuovo allestimento si contraddistingue per i cerchi in lega da 18” a cinque fori, sempre in nero lucido, e coprimozzi con finitura monocromatica.
Di serie sulla Giulietta B-Tech Pack Tech con Alfa Connect 7” Radio by Alpine che supporta Apple CarPlay e Android Auto, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI e Mopar Connect, che interfaccianodosi con l’app Uconnect LIVE, permette ai clienti di usufruire di una serie di servizi aggiuntivi come l’assistenza stradale, il soccorso in caso di incidente, la localizzazione del veicolo e il controllo da remoto di alcune funzioni come quella di blocco e sblocco delle porte.
Alfa Romeo invita tutti a visitare i suo showroom sempre aperti, compresi i weekend, nel mese di settembre per scoprire le nuove Alfa Romeo B-Tech appena presentate.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…