Il 30 gennaio inizia da Cervinia, in Valle d’Aosta, il Winterproof, il tour italiano firmato Jeep, che con le sue altre 4 tappe nazionali – Roccaraso, Livigno, Selva di val Gardena e Bormio – si inserisce nel più ampio tour europeo che coinvolge Svizzera (Gstaad), Francia (Megève) e Austria (Montafon).
Da sempre Jeep ha un forte legame con il mondo della montagna e le stazioni sciistiche premium nelle Alpi europee. La montagna è infatti più di ogni altro, il luogo in cui la tecnica, l’affidabilità e la sicurezza di una vettura 4×4 garantiscono la capacità di affrontare nella massima serenità i percorsi più impegnativi e superare le sfide più estreme.
Il Winterproof italiano è il modo migliore per festeggiare i risultati 2015 e iniziare con ancora più slancio il 2016. Infatti, nell’anno appena concluso, Jeep è stato il brand con il tasso di crescita più elevato nel mercato nazionale e ha stabilito il nuovo record assoluto con vendite quasi triplicate rispetto all’anno precedente.
Il Jeep Winterproof Tour celebra lo spirito di avventura e la passione per la montagna, valori che caratterizzano il marchio Jeep, in grado di trasformare l’esperienza di guida in un viaggio straordinario in qualsiasi condizione. Il pubblico potrà vivere “l’esperienza Jeep” con emozionanti test drive a bordo della la gamma SUV più premiata di sempre, dall’iconica Wrangler all’ammiraglia Grand Cherokee, il SUV più premiato in assoluto; dalla Cherokee che coniuga le leggendarie capacità 4×4 Jeep con un design all’avanguardia, alla Renegade, il SUV compatto con le migliori capacità off-road della sua categoria.
Per l’occasione sarà presente l’ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si può cimentare in prove straordinarie. Inoltre, i Winterproof Village, offriranno la possibilità di vivere numerose attività mirate a far conoscere la gamma Jeep presente: Renegade Trailhawk, Cherokee Trailhawk, Wrangler Unlimited Rubicon e Grand Cherokee Summit.
Il Winterproof italiano è solo una delle attività sviluppate da Jeep nelle località sciistiche. E’ un tassello di un contesto più ampio che include una visibilità del marchio costante sulle piste e lo sviluppo di campagne di comunicazione sviluppate in contesti invernali.
Calendario 2016 Jeep Winterprof Italia:
• Cervinia (AO) 30 – 31 gennaio
• Roccaraso (AQ) 6 -7 febbraio
• Livigno (SO) 13 – 14 febbraio
• Selva di val Gardena (BZ) 18 – 21 febbraio
• Bormio (SO) 27 – 28 febbraio
Maggiori informazioni sulle singole tappe italiane sono disponibili sul sito ufficiale Jeep Italia: http://www.jeep-official.it/
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…