Nel 2013 Daimler è nuovamente riuscita a raggiungere l’obiettivo prefissato nella promozione delle presenze femminili in posizioni dirigenziali, che oggi rappresentano il13% complessivo.
Già nel 2006 l’azienda si era posta come traguardo per il 2020 il 20% di donne in posizioni dirigenziali. Per il raggiungimento del target previsto tale quota dovrà aumentare ogni anno di un punto percentuale, come di fatto già è avvenuto negli scorsi otto anni. “L’obiettivo è chiaro: entro il 2020 il 20% delle nostre posizioni dirigenziali dovrà essere occupato da donne. In Daimler siamo convinti che una maggiore varietà porti a migliori risultati. Prestazioni eccellenti non dipendono da sesso, età e background”, ha dichiarato Wilfried Porth, Membro del Board of Management, Responsabile Human Resources di Labor Relations & Mercedes-Benz Vans di Daimler AG.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…