Accessori Fiat 500: tante le possibilità offerte dal catalogo ufficiale Mopar per la personalizzazione della citycar torinese.
Sviluppate insieme al Centro Stile che ha firmato la linea del restyling di Fiat 500, le soluzioni Mopar sono state pensate per personalizzare ancora di più la citycar della Casa torinese, già considerata oggettivamente un’icona di design. Vediamo quindi la gamma di accessori Mopar di Fiat 500 compresi i pratici Packs che permettono di creare un look sicuramente unico nel suo genere.
Come vedremo tra poco per personalizzare gli esterni, anche per gli accessori interni Mopar ha pensato a una serie di soluzioni per cambiare aspetto all’abitacolo. Sono presenti, ad esempio, i rivestimenti Micro Carbon Nero o verde militare per la plancia, il battitacco in acciaio e i tappetini, sia in gomma sia in moquette, quest’ultimi con logo 500 in tre colorazioni.
Per adattare il vano bagagli di Fiat 500 sono disponibili sia le reti portaoggetti sia il vano organizer. Per la 500c è presente anche il frangivento mentre per entrambe le carrozzerie sono disponibili gli appendigiacca (colore avorio o colore nero). I coprisedili posteriori possono invece ricoprire interamente i sedili o solo per metà e possono essere utili per caricare oggetti non in perfetto stato di pulizia.
Il catalogo Mopar degli accessori di Fiat 500 si apre sui vari “pacchetti” che permettono di abbinare diversi elementi seguendo una tonalità: ad esempio il Pack Sport Rosso by Mopar si compone di Sticker fascia Sport rossa, calotte specchi rosse e cover chiavi Sport. In post-vendita, questi accessori possono essere anche vendibili singolarmente per tutte le versioni. Questo e gli altri due pacchetti (Pack Sport Bianco e Pack Sport Nero) non sono del tutto abbinabili con le varie vernici disponibili per la carrozzeria, stesso discorso per il tetto a contrasto delle versioni 500c. Tra i vari sticker, ripetiamo, vendibili singolarmente, figurano anche la fascia laterale Italia, con i colori della bandiera nazionale, o lo sticker 500 Italia, da applicare su cofano e tetto; sono varie anche le opzioni disponibili per tetto e per le calotte dei retrovisori, disponibili in ben 9 tonalità.
Sempre a catalogo anche i Packs Rivestimenti: Pack Micro Carbon Nero, Pack Verde Militare, Pack Titanio Opaco, Pack Argento Opaco e il Pack Effetto Jeans. Completano il catalogo i diversi Pack pensati per il tempo libero, come il Pack Sci da applicare sul portellone posteriore (foto qui sotto)e il Pack Snowboard. Per tutti gli altri numerosi accessori, tra cui la modanatura cromata sul cofano e il portatarga cromato, potete consultare il catalogo ufficiale.
Numerosi i cerchi in lega nel listino Mopar: partendo dalla misura di spalla più larga, troviamo i 14” diamantati di colore nero (pneumatici 175/65 R14), i 15” in 4 opzioni (185/55 R15) e i 16”, con 6 scelte (195/45 R16).
Nel catalogo Mopar di Fiat 500 sono presenti due pratici kit per la cura della vostra vettura, sia in versione base sia in versione Deluxe, il quale comprende una borsa compatibile con un laptop da 12”. Per la sicurezza in opzioni vari tipi di seggiolini, i sensori di parcheggio posteriori, l’allarme e, non ultimi, bulloni antifurto e kit sicurezza.
Sul Mopar Store, come per gli altri veicoli di Gruppo FCA a catalogo Mopar, il prezzo e la disponibilità dei singoli accessori.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…