in

A Torino ripresi gli interni della nuova FIAT Grande Panda

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la registrazione dello spot pubblicitario a Torino, la nuova FIAT Grande Panda ha rivelato alla telecamera dei vari carspotter presenti interni dal design arrotondato e dettagli ricchi, attirando l’attenzione dei fotografi. Le immagini mostrano una plancia con molte differenze rispetto a Citroen C3 e Opel Frontera, oltre a una versione con cambio automatico disponibile sia per la variante elettrica che per la mild hybrid. Il brand torinese ha confermato la disponibilità della nuova FIAT Grande Panda in versioni elettriche e mild hybrid, ma non ancora per la versione 1.2 benzina con il cambio manuale come avviene per C3.

FIAT Grande Panda avvistata a Torino: ecco gli interni

Durante la prima sessione di foto ufficiali a Torino, la nuova FIAT Grande Panda ha subito attirato l’attenzione, diventando la protagonista degli scatti effettuati da numerosi appassionati. La nuova compatta del marchio piemontese, con le sue linee decise, non solo ha mostrato una livrea differente rispetto alle immagini di presentazione ufficiali, ma ha anche rivelato in parte i suoi interni. Nonostante i riflessi sui finestrini chiusi, i fotografi di au_tospotter sono riusciti a immortalare dettagli della plancia, del volante e dei sedili della nuova FIAT Grande Panda, condividendo le immagini sul loro profilo Instagram. Le foto spia mostrano che la plancia della nuova FIAT Grande Panda presenta un design significativamente diverso da quello di Citroen C3 e Opel Frontera. Spiccano i dettagli con forme morbide, come la struttura del cruscotto, il pannello che integra il quadro strumenti digitale e il sistema di infotainment, la console centrale e le maniglie interne delle portiere. In contrasto, le bocchette di aerazione laterali mantengono un design più angolare, in armonia con la carrozzeria esterna.

Gli interni della nuova FIAT Grande Panda, come mostrato in queste immagini, sembrano appartenere a una versione di fascia alta, con rivestimenti bicolore, comandi al volante, cruise control e poggiatesta integrati nei sedili. Le immagini rivelano anche la presenza della leva del cambio automatico, che sarà disponibile sia per la versione elettrica da 113 CV della nuova FIAT Grande Panda sia per la versione ibrida da 101 CV. Il brand italiano di Stellantis ha annunciato che la nuova FIAT Grande Panda sarà offerta in una versione completamente elettrica e in una versione mild hybrid a 48 volt, escludendo però la versione a benzina 1.2, già disponibile sulla Citroen C3. Non è ancora confermato se sarà introdotta una versione della nuova FIAT Grande Panda con motore ibrido mild 1.2 da 136 CV, già prevista per l’Opel Frontera.

Noleggio a lungo termine: come funziona la tecnologia di Horizon Automotive

modellino su monete finanziamento auto

Finanziamenti auto: cosa scelgono davvero gli italiani