Curiosità

Noleggio Supercar a Torino, presentato il 777 Club

Tempo di lettura: 2 minuti

L’inaugurazione del 777 Club si è svolta questa sera al Museo Nazionale dell’Automobile. Presenti Mariella Mengozzi, direttore del Museo Nazionale dell’Auto, e Andrea Levy, fondatore del 777 Club e presidente di Parco Valentino Salone Auto Torino.

Il 777 Club di Noleggio Supercar Torino è un circolo di appassionati di automobili che propone ai suoi soci attività culturali e aggregative in location suggestive, insieme alla possibilità di effettuare test drive e noleggiare alcune tra le vetture più sportive e rare del mercato automobilistico.

Fondatore del 777 Club è Andrea Levy, presidente di Parco Valentino e ambasciatore della condivisione della passione dell’automobile: “Il club nasce con due obiettivi. Il primo è quello di creare momenti di aggregazione tra appassionati di auto, già proprietari di vetture sportive. Il secondo è quello di offrire agli appassionati la possibilità di guidare le supercar e le ultime novità in tema di mobilità elettrica e di guida autonoma, a fronte di un prezzo ragionevole, o di organizzare, per esempio, il proprio matrimonio a bordo di un’auto speciale, come quelle che compongono la collezione unica del 777 Club”.

Sul sito www.777club.it saranno disponibili gli aggiornamenti del calendario attività, insieme alla lista di auto a disposizione dei soci iscritti.

Il parco auto del 777 Club

Le supercar del 777 Club sono tante: Ferrari Portofino, Ferrari 488 Spider, Aston Martin DB11, Tesla Model S P100D, Porsche 911 GT3 RS. Alcune sono poi dei pezzi davvero esclusivi come le sportivissime Jannarelly e Dallara Stradale, senza dimenticare il mitico Maggiolino (Volkwagen Beetle Kafer 1955) e l’iconica Fiat 124 Mole Spider – One Off. 

Le supercar del 777 Club sono a disposizione a noleggio per tutti i membri che abbiano comprovata esperienza di guida e siano possessori di auto con potenza superiore ai 200 CV.

Quanto costa noleggiare una vettura del 777 Club? Visto il parco auto siamo certi che la domanda vi è sorta spontanea insieme alla voglia di noleggiarne una. I prezzi partono dai 400 euro per 12 h della formula Wedding della Fiat 124 Mole Spider e del Maggiolino del 1955 per arrivare alle più care Dallara Stradale e Porsche 911 GT3 RS a 3.800 euro per tre giorni di noleggio.

Per chi invece volesse avvicinarsi al mondo delle supercar con una spesa più contenuta ci sono le Ferrari & Tesla di Noleggio Super Car Torino: con 80 euro si può salire su una Ferrari California e fare un breve tour cittadino.

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Federico Ferrero

Recent Posts

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago

Nuova Tesla Model Y Juniper: aggiornamenti, produzione e dettagli

La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…

2 giorni ago