Curiosità

Noleggio Supercar a Torino, presentato il 777 Club

Tempo di lettura: 2 minuti

L’inaugurazione del 777 Club si è svolta questa sera al Museo Nazionale dell’Automobile. Presenti Mariella Mengozzi, direttore del Museo Nazionale dell’Auto, e Andrea Levy, fondatore del 777 Club e presidente di Parco Valentino Salone Auto Torino.

Il 777 Club di Noleggio Supercar Torino è un circolo di appassionati di automobili che propone ai suoi soci attività culturali e aggregative in location suggestive, insieme alla possibilità di effettuare test drive e noleggiare alcune tra le vetture più sportive e rare del mercato automobilistico.

Fondatore del 777 Club è Andrea Levy, presidente di Parco Valentino e ambasciatore della condivisione della passione dell’automobile: “Il club nasce con due obiettivi. Il primo è quello di creare momenti di aggregazione tra appassionati di auto, già proprietari di vetture sportive. Il secondo è quello di offrire agli appassionati la possibilità di guidare le supercar e le ultime novità in tema di mobilità elettrica e di guida autonoma, a fronte di un prezzo ragionevole, o di organizzare, per esempio, il proprio matrimonio a bordo di un’auto speciale, come quelle che compongono la collezione unica del 777 Club”.

Sul sito www.777club.it saranno disponibili gli aggiornamenti del calendario attività, insieme alla lista di auto a disposizione dei soci iscritti.

Il parco auto del 777 Club

Le supercar del 777 Club sono tante: Ferrari Portofino, Ferrari 488 Spider, Aston Martin DB11, Tesla Model S P100D, Porsche 911 GT3 RS. Alcune sono poi dei pezzi davvero esclusivi come le sportivissime Jannarelly e Dallara Stradale, senza dimenticare il mitico Maggiolino (Volkwagen Beetle Kafer 1955) e l’iconica Fiat 124 Mole Spider – One Off. 

Le supercar del 777 Club sono a disposizione a noleggio per tutti i membri che abbiano comprovata esperienza di guida e siano possessori di auto con potenza superiore ai 200 CV.

Quanto costa noleggiare una vettura del 777 Club? Visto il parco auto siamo certi che la domanda vi è sorta spontanea insieme alla voglia di noleggiarne una. I prezzi partono dai 400 euro per 12 h della formula Wedding della Fiat 124 Mole Spider e del Maggiolino del 1955 per arrivare alle più care Dallara Stradale e Porsche 911 GT3 RS a 3.800 euro per tre giorni di noleggio.

Per chi invece volesse avvicinarsi al mondo delle supercar con una spesa più contenuta ci sono le Ferrari & Tesla di Noleggio Super Car Torino: con 80 euro si può salire su una Ferrari California e fare un breve tour cittadino.

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Federico Ferrero

Recent Posts

500 elettrica oggi, 500 ibrida tra un anno: l’offerta di FIAT

In FIAT si annuncia l'addio ad alcuni storici modelli a combustione interna per una transizione…

4 minuti ago

Drivalia lancia il nuovo abbonamento CarCloud dedicato a BYD

Drivalia, la società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, annuncia il lancio…

5 minuti ago

Le elettriche faticano anche nel B2B, ancora alte le richieste di Diesel e benzina

Che le auto elettriche non avessero fatto breccia nel cuore degli italiani lo sapevamo, ma…

20 minuti ago

La prossima Abarth elettrica sarà un SUV

Abarth, come già noto, abbandonerà i motori a benzina per un futuro 100% elettrico, adeguandosi…

35 minuti ago

Il boom dei quadricicli: FIAT e Citroen festeggiano

Il mercato dei quadricicli è in forte crescita in Italia, con un aumento del 28,68%…

42 minuti ago

Prova in anteprima Mini Aceman: scatta bene, ma l’autonomia è da rivedere

Full electric, senza possibilità di scegliere motori termici come avviene per Cooper e Countryman, molto…

53 minuti ago