Mercato

Your driving day: si rinnova l’iniziativa targata Citroen

Tempo di lettura: 2 minuti

La Casa del Double Chevron propone un’ offerta per conquistare nuovi clienti che fa il verso alla stagione degli amori: per il secondo anno consecutivo è già attiva Your Driving Day, ecco di cosa si tratta.

Your Driving Day è un vero e proprio long test drive, un “appuntamento lungo”, che dà la possibilità ai clienti interessati all’acquisto di C4 Cactus e C4 Picasso di trascorrere ben 24 ore insieme al modello desiderato, per l’occasione proposto con motorizzazione BlueHDi.

Your Driving Day è un’occasione per sperimentare le caratteristiche estetiche e non solo dei due modelli della Casa francese, potendo allo stesso tempo provare i consumi dei motori BlueHDi oltre il semplice test drive che molte concessionarie offrono come prima forma di conoscenza verso un modello in vendita.

Fino al 28 giugno basta registrarsi al portale www.citroen.it o al sito www.citroenyourdrivingday.it potendo scegliere il concessionario presso il quale si vuole ritirare la vettura, il giorno del ritiro (a scelta, lunedì, mercoledì o venerdì) e ovviamente, il modello con cui trascorrere una giornata ricca di spunti.

Your Driving Day by Citroen non è solo un long test drive

A seguito della prenotazione, il cliente riceverà una mail di conferma, con tutte le informazioni utili allo svolgimento del long test drive vero e proprio. Se le rose fioriranno il cliente potrà formalizzare il contratto e Citroën aggiungerà all’offerta un omaggio imperdibile: l’Antifurto Satellitare Vodafone Automotive, l’ultima innovazione nell’ambito delle tecnologie per la salvaguardia della propria autovettura.

Di dimensioni ridotte (55 x 80 x 33 mm) e dotato di una Global SIM IoT Vodafone, è progettato secondo gli attuali standard automotive (ad esempio, il suo funzionamento non interferisce con l’impianto elettrico del veicolo), è autoalimentato (quindi non richiede collegamenti elettrici), è impermeabile (per una eventuale installazione all’esterno del veicolo) ed ha antenne GPS e GSM/GPRS integrate.

In caso di furto del veicolo, il proprietario chiama la centrale operativa di sicurezza di Vodafone Automotive che attiva in tempo reale e senza alcun costo aggiuntivo la procedura di gestione dell’evento: tracciamento del veicolo, localizzazione e recupero tramite le Forze dell’Ordine.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Quella volta che Renato Pozzetto guidò una F1 a Monza

Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…

1 minuto ago

Macan elettrica non diventerà termica: la conferma di Porsche

Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…

6 minuti ago

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

3 ore ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

18 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

18 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

18 ore ago