Mercato

Triplo Zero: il nuovo finanziamento Hyundai dedicato a Kona Electric

Tempo di lettura: 2 minuti

Triplo Zero è il finanziamento lanciato dalla Casa Coreana e dedicato a nuova Hyundai Kona Electric, l’innovativo SUV a 0 emissioni.

Il finanziamento Hyundai Triplo Zero prevede 0 rate (per i primi due anni), 0 interessi e una guida a 0 emissioni per il SUV elettrico tra i più venduti in Italia nel 2020 e proposto in 3 diversi allestimenti: XTech City, XLine e XClass e due diversi tagli di batteria 39 kWh o 64 kWh). 

Una dotazione di serie completa

Grazie all’iniziativa Triplo Zero, Kona Electric 39 kWh, nella completa versione XLine, è proposta con un vantaggio cliente di 10.500 euro sia grazie agli incentivi Hyundai sia grazie agli Ecobonus statali. Con un anticipo di 11.551 euro (che include la polizza Furto e Incendio) sono previsti zero rate e zero interessi per due anni, al termine dei quali è possibile sostituire la vettura con un nuovo modello della gamma Hyundai, tenerla saldando, rateizzando il Valore Futuro Garantito o restituendola senza ulteriori obblighi. 

Cosa offre la versione XLine di Kona Electric

L’allestimento propone una ricca dotazione di serie: cerchi in lega da 17”, fari anteriori Full LED, climatizzatore automatico con pompa di calore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, caricatore di bordo da 10.5 kW, Multimedia System con touchscreen da 8” e wireless charger in aggiunta al quadro strumenti digitale ad alta definizione da 10,25” e alla connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto. Di serie troviamo anche i sistemi di guida avanzati della famiglia Hyundai SmartSense: Frenata Automatica con Riconoscimento Veicoli, Pedoni e Cicli, Cruise Control Adattivo con funzione Stop&Go, mantenimento al centro della carreggiata e gestione automatica dei fari abbaglianti. 

Test Drive Hyundai Kona Electric

Per chi lo desiderasse, è possibile prenotare un test drive del modello presso gli showroom Hyundai o attraverso il sito Hyundai Italia. Prenotando la prova su strada dalla pagina toyassist.hyundai.it, inoltre, sarà possibile ricevere a casa il Toy Assist Hyundai: la versione peluche della star di internet Baby Shark protagonista della campagna Hyundai “Ricordarsi la cintura è un gioco da ragazzi”, che ha l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza dell’utilizzo delle cinture di sicurezza anche nei sedili posteriori.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Lega chiede il blocco del bando termiche 2035: “Gravissimi danni”

Mentre l’auto elettrica suscita forti preoccupazioni per i continui tagli occupazionali, la Lega dichiarerà guerra…

1 day ago

Mitsubishi ASX: listino prezzi, dimensioni, interni e motori

La Mitsubishi ASX è un SUV compatto prodotto dalla casa automobilistica giapponese dal 2010. Il…

1 day ago

Auto usate: tornano a crescere i prezzi medi. Ecco quali sono

Secondo l’Indice AGPI di AutoScout24, che misura i prezzi delle auto usate in vendita sul portale,…

1 day ago

Leclerc tampona con la sua Ferrari Purosangue, il video

Giorni non facili per Charles Leclerc dopo il trionfo di Monza, acclamato da decine di…

1 day ago

La filiera auto di Torino cala il tris per convincere la cinese Dongfeng

Torino mette in mostra i gioielli per attrarre il Gruppo auto cinese Dongfeng, in trattative…

1 day ago

Alonso tradito dalla sua Aston Martin Valkyrie: via sul carro attrezzi

Fernando Alonso ha subito un’altra delusione, ma stavolta fuori dalla pista, rimanendo a piedi pochi…

1 day ago