Mercato

Triplo Zero: il nuovo finanziamento Hyundai dedicato a Kona Electric

Tempo di lettura: 2 minuti

Triplo Zero è il finanziamento lanciato dalla Casa Coreana e dedicato a nuova Hyundai Kona Electric, l’innovativo SUV a 0 emissioni.

Il finanziamento Hyundai Triplo Zero prevede 0 rate (per i primi due anni), 0 interessi e una guida a 0 emissioni per il SUV elettrico tra i più venduti in Italia nel 2020 e proposto in 3 diversi allestimenti: XTech City, XLine e XClass e due diversi tagli di batteria 39 kWh o 64 kWh). 

Una dotazione di serie completa

Grazie all’iniziativa Triplo Zero, Kona Electric 39 kWh, nella completa versione XLine, è proposta con un vantaggio cliente di 10.500 euro sia grazie agli incentivi Hyundai sia grazie agli Ecobonus statali. Con un anticipo di 11.551 euro (che include la polizza Furto e Incendio) sono previsti zero rate e zero interessi per due anni, al termine dei quali è possibile sostituire la vettura con un nuovo modello della gamma Hyundai, tenerla saldando, rateizzando il Valore Futuro Garantito o restituendola senza ulteriori obblighi. 

Cosa offre la versione XLine di Kona Electric

L’allestimento propone una ricca dotazione di serie: cerchi in lega da 17”, fari anteriori Full LED, climatizzatore automatico con pompa di calore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, caricatore di bordo da 10.5 kW, Multimedia System con touchscreen da 8” e wireless charger in aggiunta al quadro strumenti digitale ad alta definizione da 10,25” e alla connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto. Di serie troviamo anche i sistemi di guida avanzati della famiglia Hyundai SmartSense: Frenata Automatica con Riconoscimento Veicoli, Pedoni e Cicli, Cruise Control Adattivo con funzione Stop&Go, mantenimento al centro della carreggiata e gestione automatica dei fari abbaglianti. 

Test Drive Hyundai Kona Electric

Per chi lo desiderasse, è possibile prenotare un test drive del modello presso gli showroom Hyundai o attraverso il sito Hyundai Italia. Prenotando la prova su strada dalla pagina toyassist.hyundai.it, inoltre, sarà possibile ricevere a casa il Toy Assist Hyundai: la versione peluche della star di internet Baby Shark protagonista della campagna Hyundai “Ricordarsi la cintura è un gioco da ragazzi”, che ha l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza dell’utilizzo delle cinture di sicurezza anche nei sedili posteriori.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

7 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

7 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

8 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

8 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

8 ore ago

Musk stuzzica Jaguar: “Vendete auto?”

Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…

8 ore ago