Incredibile massacro di vite umane in Messico, dove ben dieci persone sono state ammazzate e nove sono state ferite nel corso di un evento amatoriale. Durante il rally amatoriale denominato “Cachanillazo” che si stava svolgendo nella cittadina messicana di Ensenada, c’è stato un agguanto armato contro i piloti impegnati nella competizione.
A colpi di mitra sono stati uccisi dieci uomini, mentre nove sono gravemente feriti. La brutalità di questo raid è stata documentata in un video che sta tristemente facendo il giro del web.
Strage ad un rally amatoriale in Messico: 10 vittime e 9 feriti, il video
Se registra ataque armado en el rally "Cachanillazo" en #Ensenada, Baja California; Se reportan 10 muertos y varios heridos. pic.twitter.com/GvyF8NTKBm
— Adela Micha (@Adela_Micha) May 21, 2023
Ensenada, cittadina del Messico a ridosso del confine con gli Stati Uniti d’America, è qui che un commando armato di mitra ha ammazzato brutalmente dieci persone e ne ha ferite gravemente altre nove. Il tutto è accaduto nel corso di un evento motoristico amatoriale, un rally, che porta il nome di “Cachanillazo”. Il massacro è stato un vero e proprio agguato armato contro i piloti del rally amatoriale di Ensenada. Ad oggi le autorità locali hanno conteggiato morti e feriti e, stando alle prime ricostruzioni fornite, degli uomini armati sarebbero scesi da un pickup facendo fuoco con mitra su un gruppo di piloti che era fermo sul lato della strada.
Il movente di questo raid in piena regola non è ancora chiaro alle forze dell’ordine messicane, le quali non escludono che possa trattarsi di un episodio riconducibile alle battaglie tra i cartelli dei narcotrafficanti. In un video si vede benissimo come il commando arrivato a bordo del pickup nero ha sparato per uccidere terrorizzando la città di Ensenada, centro abitato che si affaccia sul Pacifico, a sud di Tijuana, Baia California al confine con la città statunitense e californiana di San Diego.
commenti
Loading…