Si svolgono a Imola, questo weekend, i Campionati del Mondo di Ciclismo UCI 2020, delle specialità Strada e Crono, e Suzuki sarà grande protagonista in quel di Imola, dove da ieri, giovedì 24 settembre, a domenica 27, si svolgono le competizioni.
Suzuki si è impegnata a fornire all’Organizzazione una flotta di auto e di moto e allestirà uno stand all’interno dell’Expo Village che sorgerà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, dove saranno esposte un’auto Suzuki Vitara Hybrid e la nuova Suzuki Katana;
Sul fronte a quattro ruote ci sarà una rappresentanza di tutti i modelli della gamma, mentre per quanto riguarda le moto è stata scelta V-STROM 1050XT come mezzo ideale per spostarsi in modo comodo e rapido su percorsi del Mondiale, anche in coppia. Suzuki animerà inoltre l’Expo Village che sorgerà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, punto di partenza e di arrivo sia delle prove in linea sia di quelle a cronometro. Qui sarà possibile osservare da vicino l’inconfondibile e performante SUV Vitara HYBRID e la mitica e iconica Suzuki Katana.
Suzuki sarà presente ai Campionati del Mondo di Ciclismo UCI 2020 anche sul petto e sulla schiena della maglia che gli Azzurri delle Nazionali di ciclismo porteranno anche durante le competizioni successive nel corso della stagione. Il rapporto tra la Casa di Hamamatsu e la FCI prosegue con soddisfazione reciproca dal 2016 e si fonda su una comunanza di valori che fanno parte del DNA dello splendido sport delle due ruote e della storia ultracentenaria di Suzuki. Il ciclismo è uno sport che premia la volontà, la preparazione, la resistenza e la determinazione nell’affrontare i propri limiti per superare gli avversari rispettando le regole, e raggiungere nuovi traguardi.
In TV è invece già presente lo spot di nuova Suzuki Swift Hybrid, con Davide Cassani, Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali di ciclismo e Commissario Tecnico della selezione azzurra Strada Professionisti, che paragona la tecnologia ibrida all’impatto della pedalata assistita sul mondo delle due ruote.
commenti
Loading…