Skoda Enyaq iV è il primo SUV 100% elettrico del Brand boemo. Verrà svelato e raccontato in anteprima in occasione della terza edizione del Vanity Fair Stories, il festival organizzato da Vanity Fair che quest’anno, per ovvi motivi, si svolgerà su una piattaforma digitale.
Skoda Italia, per il terzo anno consecutivo, è partner di Vanity Fair in occasione dell’edizione 2020 del Vanity Fair Stories, un evento in programma dal 27 novembre al 29 novembre. In questa occasione, il Brand porterà avanti la campagna di comunicazione #RechargeLife, attraverso cui la Casa boema racconterà la transizione verso una mobilità elettrica.
Ospite d’eccezione
Il protagonista indiscusso sarà proprio il nuovo Skoda Enyaq iV, il primo SUV full electric Skoda (atteso al lancio sul mercato italiano nel corso della primavera 2021), che verrà raccontato attraverso video esclusivi durante l’evento. Quest’ultimo si svolgerà in maniera del tutto digitale e coinvolgerà decine di personalità del mondo della cultura, della musica e dello spettacolo per raccontare e raccontarsi al pubblico intorno a un tema molto vicino a Skoda: “Inventare il futuro”. Per partecipare basta andare sul sito vanitystories.vanityfair.it o sui canali social Skoda Italia e alla pagina https://www.skoda-auto.it/mondo-skoda/recharge-life.
Skoda Enyaq iV: prime info
Skoda Enyaq iV verrà proposto con tre livelli di batteria e potenze comprese tra 148 CV e 205 CV e un’autonomia massima di 536 km dichiarati nel ciclo WLTP (dati in attesa di omologazione). Nel corso del 2021 arriverà la versione a trazione integrale e la versione sportiva RS da 306 CV.
commenti
Loading…