Vedere Kimi Raikkonen così rilassato e divertito è merce rara, ecco perchè abbiamo voluto proporvi questo video che il canale YouTube della Formula 1 ha appena pubblicato (ricordiamo sempre che una volta cliccato play, vi verrà richiesto di aprire la visualizzazione direttamente su YouTube, non sul nostro sito).
Nel primo turno di guida, a far da passeggero al finlandese che ha appena superato il record di presenze in F1 (323 GP disputati dal 2001 a oggi, con 40 anni sul groppone). Antonio Giovinazzi alterna grandi sorrisi agli occhi spalancati per i vari spaventi che il suo compagno di box gli fa prendere. Non mancano infatti qualche insulto diretto dall’italiano al finnico quando è il momento di leggere le domande: Giovinazzi è provato ma fa di tutto per mantenere la concentrazione.
Tocca poi ad Antonio salire sul sedile del guidatore e a Kimi fare le domande, come avrà reagito l’ex pilota Ferrari sul sedile del passeggero?
Per un pilota professionista affidarsi completamente alla guida di qualcun altro che non sia lui è una sfida difficile da superare, anche se al tuo fianco si trova un campione del mondo o un pilota capace di portare al limite una F1. Si sa, però, l’asfalto viscido e le gomme fredde possono sempre giocare brutti scherzi.
Ecco a voi com’è andata tra Kimi e Antonio a bordo della Giulia Quadrifoglio MY2020.
commenti
Loading…