Entra nel vivo la partnership tra Cupra e l’FC Barcelona, tanto che i giocatori dei blaugrana hanno avuto modo di entrare a contatto con le nuove vetture del brand iberico, tra cui la Cupra Formentor e l’attesissima nuova Cupra Leon e-Hybrid, già sul mercato in Italia con prezzi a partire da 38.500 euro.
I capitani Gerard Piqué e Sergio Busquets, i nuovi acquisti Sergiño Dest e Miralem Pjanic, il centrocampista olandese Frenkie de Jong e il global ambassador Cupra Marc ter Stegen sono alcuni dei giocatori che hanno visitato lo spazio allestito dal brand presso il centro di allenamento del club.
“Cupra e il FC Barcelona condividono la volontà di ispirare il mondo da Barcellona, attraverso uno stile accattivante e una sportività ad alte prestazioni. La nostra partnership ha l’obiettivo di creare esperienze emozionali per la nostra comunità di fan, quindi per noi è molto importante che i giocatori si sentano parte di questo progetto ed entrino in contatto con i valori del marchio. Vederli così presi da questa attività è stato incredibile, perché abbiamo ricreato esattamente ciò che i nostri clienti vivono nei nostri Garage Cupra in giro per il mondo, unendo l’esperienza digitale a un sapiente tocco umano, grazie all’attenzione dei Cupra Master” spiega Antonino Labate, Direttore Strategia, Sviluppo Business e Operazioni di Cupra.
All’interno dello spazio creato da Cupra, i giocatori hanno potuto personalizzare in ogni dettaglio la propria auto in maniera interattiva, utilizzando gli strumenti digitali che il marchio ha messo a disposizione degli oltre 500 punti vendita specializzati in tutto il mondo e con il consiglio degli esperti del marchio, i Cupra Master.
I giocatori presenti hanno poi visto in anteprima la nuova Tavascan Electric Concept, già mostrata a suo tempo al Salone di Ginevra 2019. Il brand ha infine mostrato il suo DNA racing con la prima turismo da gara 100 % elettrica, Cupra e-Racer, e Cupra Leon Competición, che nell’anno del suo debutto ha trionfato nel campionato TCR Italy, conquistando il suo primo titolo in pista.
commenti
Loading…