In tutte le concessionarie del marchio, il primo porte aperte di Alfa Romeo Stelvio è stato un successo su tutti i fronti vista la risposta del pubblico e degli appassionati.
I numeri del primo porte aperte di Alfa Romeo Stelvio
Oltre 25.000 visitatori mossi dalla passione per il marchio del Biscione e una cifra vicina ai 6.000 test drive durante tutto il weekend hanno confermato il grande interesse nato attorno al primo SUV di Alfa Romeo, tanto che altri migliaia di test drive sono già stati prenotati per questa settimana. I clienti hanno potuto apprezzare le qualità dinamiche del nuovo Sport Utility Vehicle 100% Made in Italy attraverso i test drive della versione 2.0 Turbo benzina da 280 CV (qui la nostra prova in anteprima della 2.2 diesel) che permette allo Stelvio di passare da 0 a 100 in appena 5,7 secondi; molto apprezzato il cambio automatico ad otto rapporti e la coppia ben distribuita grazie alle qualità della trazione integrale Q4.
Negli showroom Alfa Romeo luci dei riflettori puntati poi sullo Stelvio First Edition che di serie offre cerchi in lega da 20 pollici, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle “Pieno Fiore” nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8 pollici, integrato nel design della plancia, e radio digitale.
Per tutta la settimana la rete Alfa Romeo è pronta a far vivere le emozioni targate Stelvio, il SUV che esprime il più autentico “spirito Alfa”, ovvero 100% made in Italy, pieno piacere di guida, massime performance e stile sportivo.