Categorie: Novità

Nuova Fiat Punto Street a 8.950 euro

Tempo di lettura: 2 minuti

Proseguono le iniziative commerciali e di comunicazione per celebrare i vent’anni del modello Punto, il best-seller Fiat che dal 1993 a oggi è stato venduto in oltre 8,7 milioni di esemplari in tutta Europa. Questa volta, grazie a una razionalizzazione della gamma 2013 e al contributo delle concessionarie Fiat, la Nuova Punto Street è offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro: è l’offerta più vantaggiosa di sempre.

Tra le maggiori novità vi è l’introduzione del nuovo allestimento Street, in sostituzione della versione Easy, che da oggi offre radio CD Mp3 con comandi al volante, ESP con Hill Holder e climatizzatore tutto compreso nel prezzo. Inoltre, ora sull’allestimento Lounge i pack Comfort e Techno sono proposti con un vantaggio per il cliente superiore al 60 per cento del prezzo di listino.

Grazie al contributo delle concessionarie, fino al 31 luglio Nuova Punto Street 1.2 69 CV (3 porte) è offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro comprensivo di radio con lettore CD MP3 con comandi al volante, climatizzatore e sistema ESP con Hill Holder. Inoltre, acquistando la stessa motorizzazione nella versione top di gamma Lounge, aggiungendo 1.600 euro, le 5 porte sono comprese nel prezzo.

In Italia, la nuova gamma della Punto si compone di due allestimenti (Street e Lounge), due body (3 o 5 porte), otto motorizzazioni, quattro alimentazioni (benzina, diesel, metano e GPL) e tre pacchetti di optional – Comfort, Techno e Sport Look – che permettono un altissimo livello di personalizzazione con un vantaggio importante per il cliente.

L’iniziativa commerciale su Fiat Punto 2013 sarà annunciata da un nuovo spot pubblicitario on air a partire dal 10 luglio sui principali canali TV nazionali. Un viaggio emozionante accompagnato e potenziato da una colonna sonora che rimane subito nella mente. La musica, le parole della canzone, l’auto che corre veloce sulla strada: ogni elemento è un inno alla libertà, un invito ad andare oltre, a liberarsi dai pensieri e dalle preoccupazioni. La campagna sarà declinata anche su radio e web.

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Federico Ferrero

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

2 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

3 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

21 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

23 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago