La nuova Citroen e-C4 elettrica ha fatto il suo debutto alla sesta edizione del Fleet Motor Day, evento in occasione del quale Citroen ha presentato agli addetti ai lavori il percorso di elettrificazione del Brand.
Lo scorso 21 e 22 settembre, presso l’Autodromo di Vallelunga, si è svolta la sesta edizione dell’evento dedicato al mondo delle flotte aziendali: il Fleet Motor Day. La Casa francese ha deciso di portare in esposizione la nuovissima Citroen e-C4, a dimostrazione dell’importanza che il mercato B2B ricopre per il Brand.
Ciò che salta all’occhio, osservando la vettura, è la silhouette che si distingue dal classico linguaggio stilistico del Brand. Sotto il cofano troviamo un motore elettrico in grado di erogare 136 CV di potenza per 350 km di autonomia dichiarati all’interno del ciclo WLTP. A completare il tutto, tecnologie di ultima generazione che si sposano con alto comfort, economia d’uso e sicurezza.
Come anticipato, l’evento è stato anche l’occasione, per Citroen, di presentare ai Fleet e Mobility manager, il percorso di elettrificazione del Brand che prevede il lancio di 6 modelli elettrificati nel corso del 2020: nuova ë-C4 – 100% ëlectric, Ami, ë-Jumpy, nuovo ë-Jumper – 100% ëlectric, ë-SpaceTourer e SUV C5 Aircross Hybrid.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…