La nuova Citroen e-C4 elettrica ha fatto il suo debutto alla sesta edizione del Fleet Motor Day, evento in occasione del quale Citroen ha presentato agli addetti ai lavori il percorso di elettrificazione del Brand.
Lo scorso 21 e 22 settembre, presso l’Autodromo di Vallelunga, si è svolta la sesta edizione dell’evento dedicato al mondo delle flotte aziendali: il Fleet Motor Day. La Casa francese ha deciso di portare in esposizione la nuovissima Citroen e-C4, a dimostrazione dell’importanza che il mercato B2B ricopre per il Brand.
Ciò che salta all’occhio, osservando la vettura, è la silhouette che si distingue dal classico linguaggio stilistico del Brand. Sotto il cofano troviamo un motore elettrico in grado di erogare 136 CV di potenza per 350 km di autonomia dichiarati all’interno del ciclo WLTP. A completare il tutto, tecnologie di ultima generazione che si sposano con alto comfort, economia d’uso e sicurezza.
Come anticipato, l’evento è stato anche l’occasione, per Citroen, di presentare ai Fleet e Mobility manager, il percorso di elettrificazione del Brand che prevede il lancio di 6 modelli elettrificati nel corso del 2020: nuova ë-C4 – 100% ëlectric, Ami, ë-Jumpy, nuovo ë-Jumper – 100% ëlectric, ë-SpaceTourer e SUV C5 Aircross Hybrid.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…