Se state pensando, per esigenze personali o per altri motivi, a una formula di noleggio a breve termine, sappiate che Leasys, la finanziaria di FCA Bank, ha pronta l’offerta che fa per voi.
Con il noleggio a breve termine della gamma FCA, cui Leasys si fa portavoce, il cliente può infatti scegliere la soluzione più adatta alle sue necessità, con un noleggio che può durare anche pochi giorni, pensiamo, per esempio, al weekend fuori porta.
Già da tempo è attiva la partnership con Amazon.it, grazie alla quale è acquistabile un voucher, del valore di 49,99 euro, per noleggiare per 3 giorni una citycar a scelta tra Lancia Ypsilon e Fiat Panda o 500. I dettagli dell’offerta sono visualizzabili sul link Amazon che trovate in questo paragrafo.
Figlio dell’emergenza Covid, Leasys ha poi pensato a una nuova offerta FlexRent, divisa in Flexrent 7 (noleggio 7 giorni, chilometraggio illimitato), FlexRent 30 (1 mese, 3.000 km inclusi) e FlexRent 90 (3 mesi, 3.000 km/mese), anche se quest’ultima formula rientra più propriamente nel noleggio a medio termine. In questo articolo vi spieghiamo le novità di Leasys FlexRent.
Ultimo prodotto offerte da Leasys è “Io Noleggio Italiano“, una nuova formula di noleggio a breve termine stipulata con l’Associazione dei Borghi Italiani; tariffe a partire da 21 euro per un noleggio della durata minima di 4 giorni. Maggiori informazioni a questo link.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…