Il campione sudafricano Louis Oosthuizen è il nuovo golf brand ambassador Mercedes-Benz. Nell’ambito della collaborazione, Mercedes-Benz South Africa sosterrà il vincitore dell’Open Championship 2010 nei suoi impegni futuri oltre che nelle attività della Junior Golf Academy, attraverso la quale Louis Oosthuizen vuole avvicinare i bambini meno fortunati al golf.
“Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte della grande famiglia Mercedes-Benz, in qualità di ambasciatore del marchio. È per me un piacere collaborare con un brand che da 30 anni è attivo con passione nel mondo del golf esattamente come me”, ha dichiarato Louis Oosthuizen.
Oosthuizen, una carriera da professionista iniziata nel 2002 a soli 19 anni, ha vinto il suo primo torneo sul circuito europeo (l’Open de Andalucía de Golf) nel 2010. Dello stesso anno è il primo trionfo in un Major, per la precisione il 139° Open Championship, svoltosi all’Old Course di St. Andrews, dove il sudafricano si è aggiudicato la vittoria con ben sette colpi di vantaggio.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…