Il MAUTO, Museo dell’Automobile di Torino, rimarrà aperto anche in occasione della Festa di San Giovanni, la festività patronale del capoluogo piemontese. Il prossimo 24 giugno, in occasione della giornata dedicata al patrono di Torino, il MAUTO rimarrà aperto dalle 10 alle 21 e l’ingresso sarà gratuito per tutti. Prenotazione non obbligatoria ma consigliata.
A prescindere dalla festa, fino al 30 giugno è valida la promozione per i ragazzi dai 6 ai 26 anni che potranno visitare il museo al prezzo speciale di 5 euro. Diverse le mostre in corso: “La Forma del Futuro”, “Caty Torta. Un’artista libera” e “Che macchina! 1971-2021 Pio Manzù e i cinquant’anni della 127”.
Lo store del MAUTO si rinnova con un nuovo allestimento e un vasto assortimento di prodotti: offerte editoriali specializzate, nuove collezioni di riproduzioni e modellini e un corner-store con articoli lifestyle e accessori ufficiali dei principali Marchi automobilistici italiani e internazionali come Sparco, Bugatti, Pagani, Ferrari, Maserati, Alfa Romeo, Abarth, Pagani e Pininfarina.
Ulteriori dettagli sul sito www.museoauto.com.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…