Sappiamo bene quanto la pioggia che imperversa, o peggio ancora la grandine possa essere cause d’incidenti e problemi alla viabilità ed alla nostra auto. Questa volta però il malcapitato è un personaggio molto famoso per il pubblico italiano. Parliamo del famosissimo attore comico Massimo Boldi, che con la sua Mercedes-Benz GLA AMG ha avuto qualche problema di trazione.
È bastato un momento di disattenzione per la forte pioggia che cadeva su Milano, unico al buio del venerdì sera ed alle luci spente per far incastrare il Cipollino in mezzo alla carreggiata destinata unicamente ai tram in viale Regina Giovanna, in zona Buenos Aires con tutte e quattro le ruote della GLA su un tratto sterrato e bloccando la circolazione tranviaria.
L’attore 77enne è rimasto in panne ed ha fatto slittare più volte la sua macchina, finché qualche passanto lo ha aiutato a uscire dal fango attraverso qualche spinta, con il comico che accelerava la sua GLA 35 AMG per farla uscire dalla sede. Come spesso accade in questi casi alcuni passanti hanno anche ripreso la scena in vari video e foto che sono subito finiti sui social diventando virali in brevissimo tempo.
Fonte: Ansa.it
Nonostante alcune previsioni positive e lo stop al termico del 2035 sempre più vicino, le…
Concluso il 2024, è tempo di bilanci. L’anno appena concluso si dimostra in flessione con…
Il 1.2 Puretech di Stellantis è un motore ormai noto a causa di problemi che…
Le abbiamo provate tutte e tre. Il sottoscritto ha iniziato il 2024 salendo a bordo…
BYD può dormire sonni tranquilli. Il 2024 si è appena chiuso con risultati che, nell'ottica…
Nel percorso di avvicinamento all’obiettivo delle “emissioni zero” per il 2035 , l’anno appena iniziato…