La nuova Jeep Cherokee 2019 sta per arrivare sul mercato italiano e si baserà su 4 allestimenti: Longitude, Business, Limited e Overland.
Per quanto riguarda i listini, il 2.2 Diesel da 195 CV parte dal prezzo di 43.000 euro, in abbinamento all’allestimento Longitude, alla trazione anteriore e al cambio automatico a 9 rapporti, di serie su tutte le versioni. In conferenza di presentazione, a sorpresa Gianluca Italia ha annunciato che il prezzo di lancio promozionale (al momento non è stata specificata la scadenza ufficiale) è di 36.200 euro, o 200 euro al mese con il finanziamento Jeep Free, anziché i 43.000 euro del listino ufficiale.
Vantaggio cliente, inoltre, che varia tra i 4.000 e i 6.000 euro a seconda dell’allestimento grazie alla promozione annunciata ieri in fase di presentazione. Seguirà poi, solo a partire dal 2019, anche una motorizzazione benzina, la GME T4 Turbo 2.0 da 270 CV con cambio automatico a nove rapporti.
L’allestimento di ingresso della nuova Jeep Cherokee 2019 offre di serie, alcuni accessori come i cerchi da 17”, il cruise control, il clima automatico bizona, il sistema keyless, i fari Full LED (ant. e post.), il volante in pelle, lo Uconnect 7”, i sensori di parcheggio posteriori e una dotazione di sicurezza che prevede l’Active Speed Limiter, il Forward collision warning plus, Lane departure warning plus, Advanced Brake Assist e il Blind Spot Monitoring con Rear cross-path detection.
Ecco il listino prezzi completo della nuova Jeep Cherokee 2019: