Dal 14 al 16 gennaio è andata in scena la prima edizione degli “International Motor Days”, capace di portare tra le nevi di Cortina d’Ampezzo e di Fiames spettacoli all’insegna dell’emozione. Per tre giorni infatti il pubblico ha potuto ammirare le evoluzioni di piloti professionisti, performer, freestyler e stuntman a bordo di auto, moto, quad e motoslitte.
In questo scenario hanno voluto dire la loro due Marchi come Alfa Romeo e Jeep. Il primo, atteso dal lancio di Tonale, ha portato in scena Giulia e Stelvio Quadrifoglio, protagoniste a loro volta degli “Alfa Romeo Adrenaline Experience” con il loro ben noto 2.9 V6 bi-turbo da 510 CV associato, su Stelvio, alla trazione integrale Q4.
Lato Jeep, sono andati in scena i modelli 4xe plug-in Hybrid capaci di affrontare i percorsi off-road nella sola modalità elettrica concessa da questa motorizzazione. Dopo un anno di successi commerciali, concluso con il primato sul mercato italiano delle vetture “alla spina”, la sigla 4xe è diventata un sub-brand che definisce il nuovo 4×4 secondo Jeep: stesse prestazioni e maggiore sostenibilità, efficienza esemplare e ancora più sicurezza e divertimento di guida.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…