Gruppo PSA e Total rinnovano la loro storica partnership, a sostegno dei tre marchi Peugeot, Citroën e DS nella produzione di prodotti lubrificanti sempre più performanti.
I riparatori autorizzati hanno infatti accesso agli oli ad alte prestazioni Total Quartz/Activa, studiati specificamente per le motorizzazioni dei marchi del gruppo PSA, garanzia di performance, affidabilità e risparmio di carburante. Nell’ambito di questa partnership tra gruppo PSA e Total sono previste azioni di marketing congiunte, per la soddisfazione dei clienti comuni ai due gruppi dopo i numerosi successi e titoli mondiali già conquistati nel motorsport: Campionato del mondo FIA WTCC, WRC, nel World RX o la Dakar sono solo gli esempi più lampanti.
Gruppo PSA e Total saranno ancora partner tecnici e sportivi per le sfide che attendono Citroën Racing nel WRC, Peugeot Sport nel World Rally Cross e Rally Raid, e DS Performance nella Formula E. Spirito di squadra, performance, competenza e qualità, innovazione e rispetto del cliente, qualità, tutti orientati a un obiettivo comune: sviluppare prodotti e servizi di qualità, per un’esperienza rivolta al cliente di carattere esclusivo.
“Siamo veramente contenti di rinnovare questa partnership storica con Groupe PSA, che ha festeggiato 20 anni di collaborazione con il marchio Peugeot nel 2015 e visto nascere il marchio DS, e che ci permetterà di festeggiare 50 anni di partnership con Citroën nel 2018. Tutto questo conferma l’impegno di Total nell’accompagnare Groupe PSA nella sua crescita a lungo termine e nel processo di espansione internazionale“, ha dichiarato Philippe Charleux, direttore Lubrificanti & Specialità di Total Marketing Services.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…