Annunciate pochi giorni fa da FCA come la grande novità di questo inizio 2020, Fiat 500 Hybrid e Panda Hybrid rappresentano la svolta elettrificata per le due popolari citycar. Vediamo prezzi, dotazioni di serie e altre utili informazioni, concentrandoci su 500 Hybrid.
Fiat 500 Hybrid, con il nuovo motore 1.0 da 70 CV con sistema BSG mild hybrid (ecco come funziona), viene proposta negli allestimenti Pop, Lounge, Sport, Star, Rockstar e Launch Edition. Tutti questi allestimenti sono guidabili da neopatentati con un consumo, nel ciclo combinato, pari a 3,9 l/100 km. I prezzi chiavi in mano partono da 15.150 euro.
Facile notare come il prezzo della “Hybrid” sia inferiore sia a quello del benzina 1.2 69 CV (16.050 euro) sia a quello della GPL (16.900 euro). Un motivo in più per avvicinarsi alla prima motorizzazione ibrida proposta sul cinquino.
Di serie cerchi, fin dalla Pop, cerchi con copriruota da 14”, luci diurne a LED, clima manuale, Uconnect radio USB, comandi radio al volante, speed limiter. Lo Uconnect con schermo 7” touchscreen è proposto a partire dalla versione Lounge di Fiat 500 Hybrid, con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto.
Esclusive dotazioni per la 500 Hybrid Launch Edition: cerchi in lega da 16” nero opaco/coprimozzo bianco, kit cromo-satinato, interni in tessuto Seaqual, con materiali riciclati, volante sportivo con inserti e pomello del cambio cromo-satinati.
Per concludere, ecco come potete configurare la nuova Fiat 500 Hybrid
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…