Siamo sempre più vicini a scoprirla, ma l’erede della Lamborghini Aventador non smette mai di stupire e mostrarsi al pubblico. Questo video spia riprende persino due esemplari in fase di test. Il primo mostra il layout di scarico di serie, il secondo ha ancora numerose parti da rifinire.
La presentazione ufficiale dovrebbe essere a marzo e, secondo quanto comunicato dall’amministratore delegato della Lamborghini Stephan Winkelmann alla ABC News, le prenotazioni sarebbero già circa 3.000.
La clip mostra il futuro modello successivo alla Lamborghini Aventador che esce da un cancello. L’erede della Aventador, di cui non è ancora stato comunicato il nome, veste ancora grandi camuffature che eliminano gran parte delle linee della carrozzeria. Guardando questa futura supercar ibrida, l’anteriore appare più lungo rispetto alla vettura attuale, ma la silhouette generale ha la classica forma a cuneo di Lamborghini.
Appena dietro le portiere anteriori, sui parafanghi posteriori, risulta possibile notare un foro, mentre sul retro c’è una coppia di tubi di scarico alti con uscite esagonali vicino ai fanali posteriori. Il paraurti include un grande diffusore, ma non si vede molto altro, dato che il video si concentra molto sulla parte posteriore della nuova Lamborghini.
Risulta essere particolare il design esagonale utilizzato per lo scarico, perché le foto spia viste nei mesi scorsi facevano vedere quattro tubi circolari che uscivano dalla parte posteriore. Non risulta essere chiaro quindi se si tratta di sperimentazioni o di varianti diverse.
Recentemente in rete sono state divulgate alcune foto spia che mostravano uno sguardo all’interno dell’erede della Lamborghini Aventador. Il quadro strumenti digitale viene dotato di un contagiri montato centralmente che mostra un limite di circa 8.500 giri/min, un tachimetro digitale, la visualizzazione del sistema di assistenza alla guida, la modalità di guida e tanto altro, in tipico stile Lamborghini.
L’erede della Lamborghini Aventador avrà un motore V12 e già si parla di propulsione ibrida plug-in. Nelle foto spia infatti risulta evidente l’icona “EV”, che mostra la possibilità di viaggiare in modalità completamente elettrica, quindi gli scarichi rimarranno vuoti per un periodo.
Video: YouTube Varryx
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…