Il Marchio DS, dopo aver presentato il suo nuovo SUV, ha proposto in anteprima del lancio un’edizione limitata, La DS 7 Crossback La Premiere, prenotabile online dal 21 aprile e finita il 31 dicembre 2017.
Al pari di un oggetto prezioso ed esclusivo, DS 7 Crossback La Premiere, richiederà un po’ di pazienza prima di poterla avere, ma i primi a guidarla, saranno proprio coloro i quali l’avranno prenotata online.
Questa prima edizione del nuovo SUV DS, si distingue per il look elegante delle tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla che contrastano con i rivestimenti interni unici, interamente in pelle Nappa colore Art Rubis. I sedili in pelle Nappa, lavorati come il cinturino di un orologio con effetto “patinato” sono valorizzati da una cucitura a “point perle”. A impreziosire l’abitacolo ci pensa l’orologio B.R.M. ben si armonizza con gli interni, mentre la plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata.
La tinta caratteristica di questo Rosso Carminio si ritrova anche all’esterno: tratti di colore che animano il monogramma DS sul cofano, badge sulle portiere anteriori e cerchi in lega 20” Paris.
La DS 7 Crossback La Premiere offre tecnologie avanzate, disponibili successivamente su tutta la gamma: vero protagonista è il DS Connected Pilot, che apre le porte alla guida autonoma. A seguire troviamo il DS Night Vision che permette una maggiore visibilità notturna e le DS Active Scan Suspension, le sospensioni DS del 21° secolo, in grado di anticipare le imperfezioni della strada mediante una telecamera, per un piacere di guida sempre costante.
La DS 7 Crossback La Première è disponibile nelle due motorizzazioni più potenti della gamma: BlueHDi 180 S&S e THP 225 S&S, abbinate al nuovo cambio automatico di ultima generazione a 8 marce, l’EAT8.