Con la tappa di Pila dello scorso fine settimana si è concluso il tour invernale DEEJAY Xmasters dopo quattro intensi weekend caratterizzati da test drive emozionali, musica, action sport e tanta avventura, quelli che hanno visto le località di Andalo, Livigno, Roccaraso e Pila alla quale abbiamo partecipato anche noi.
Presente anche a Pila il Jeep Winterproof Tour, posizionato all’arrivo della cabinovia Aosta – Pila, ha intrattenuto durante il fine settimana del 25 e 26 febbraio con il celebre Truck Jeep che ha offerto la possibilità di testare tutti i modelli della gamma Jeep. Su neve o su strada, con il sole o durante una nevicata, tutti gli appassionati hanno avuto modo di vivere delle vere e proprie Jeep experience apprezzando tutte le caratteristiche dell’intera gamma Jeep: Wrangler, Renegade, Cherokee e Grand Cherokee. Sono stati oltre 1.500 test drive, e una vetrina esclusiva come Cortina D’Ampezzo, nella quale Jeep fino al 12 marzo proseguirà con l’attività JSet.
Ma cos’è DEEJAY Xmasters?
Può definirsi un vero e proprio villaggio, dove al suo interno è da anni possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, beach rugby, freestyle slackline e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento, molte di queste rivolte al fitness.
Adesso non rimane che aspettare l’estate. Infatti, a Senigallia dal 15 al 23 luglio e il brand Jeep sarà nuovamente protagonista dei DEEJAY Xmasters come accaduto nelle scorse tre passate edizioni.
Jeep Winterproof Tour a marzo in Val Gardena
Il successo del Jeep Winterproof Tour però non finisce qui. A marzo, nella splendida Selva di Val Gardena, ci sarà l’ultimo e imperdibile appuntamento, con un format completamente diverso da quello visto finora: test drive di varie difficoltà, la ‘Jeep Ice Experience’ – un’esperienza di ‘wakeboard’ in cui i partecipanti potranno sciare su pista trainati da una Renegade – tanta avventura e altre sorprese.