Si chiama “Pet a Porter” ed è il nuovo kit che Citroen lancia sui suoi modelli per adattare il divanetto e il baule agli amici a quattro zampe. Una soluzione innovativa che, c’è da esserne certi, farà felici tante famiglie “allargate” che percorrono ogni anno migliaia di chilometri sulle vetture del Double Chevron.
Il rapporto tra essere umano e animale da compagnia si è evoluto costantemente negli ultimi anni, da una parte per i cambiamenti della società, dall’altra per un attenzione sempre più costante verso le esigenze dei nostri piccoli amici, gatti o cani che siano.
Ecco perché in Citroen hanno studiato, insieme a Gruppo FMA e PetPro, Pet a Porter, ovvero una soluzione dinamica e al passo con i tempi per coprire le esigenze dei nostri membri della famiglia con qualche pelo in più. Già disponibile, a 599 euro, presso la rete di vendita Citroen in Italia, il kit si compone di diversi elementi divisi per categoria.
Pet a Porter: in cosa consiste
Sicurezza: pettorina in due taglie con cintura di sicurezza; divisorio per bagagliaio; divisorio per sedili con tasche porta oggetti; telecamera “action cam” con supporti per monitorare l’animale in viaggio; medaglietta QR Code (sulla quale è possibile caricare le informazioni anagrafiche, il libretto sanitario e la cartella clinica del proprio cane); kit primo soccorso; rampa pieghevole per l’accesso al bagagliaio (opzionale).
Igiene: protezione per bagagliaio; protezione sedili posteriori; accessori pulizia abitacolo. Per il benessere: distributori, acqua e cibo da viaggio; spessore di sicurezza portellone per garantire il circolo d’aria; tappeto rinfrescante; materasso isolante assorbi colpi; palla gioco porta snack.
Outdoor: borsa porta accessori che si trasforma in trasportino da bici; pettorina con aggancio per la telecamera “action cam”; asta estensibile per la “action cam”; ciotola doppia richiudibile.