Attualità

La BMW 114d in offerta per i neopatentati

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW Italia ha studiato un programma rivolto ai giovani neopatentati: protagoniste la BMW 114d e il corso gratuito della BMW Driving Experience.

La scelta della prima auto è sempre un momento molto importante per un giovane che si affaccia al mondo dell’automobile. Dal 15 maggio al 31 dicembre 2017, coloro che acquisteranno una BMW 114d, il cui rapporto peso potenza resta entro i massimali richiesti dalla legge per i neopatentati per i primi 12 mesi di guida, potranno usufruire di un supporto speciale per sostenere le spese del conseguimento della patente.

Inoltre, è stato strutturato un piano finanziario dedicato, della durata di 12 mesi, volto ad agevolare l’acquisto della prima auto e ad accompagnare il giovane, l’anno successivo, alla sostituzione della stessa con una vettura di motorizzazione superiore.

Per i veri appassionati BMW Italia ha pensato a tutto: l’iniziativa prevede anche la partecipazione gratuita a un corso di guida sicura avanzata BMW Driving Experience, che offre l’opportunità di perfezionare la propria tecnica di guida e di capacità d’utilizzo del veicolo, consentendo inoltre al neo patentato di sperimentare le condizioni di pericolo che potrebbero verificarsi nella circolazione su strada per essere in grado di affrontarle al meglio.

Un segno tangibile della volontà di diffondere tra i più giovani la sicurezza stradale e di corsi di guida sicura dove poter imparare divertendosi. Infatti, per la prima volta quest’anno, due BMW 114d saranno integrate nel parco auto BMW Driving Experience, dando così la possibilità anche ai neopatentati di partecipare ai corsi guida sicura con la vettura compatibile ai limiti di legge.

Grazie all’iniziativa Specialmente il corso di guida sicura è rivolto a tutti,  grazie ai modelli dotati di dispositivi di guida a controllo elettronico. I corsi di guida della BMW Driving Experience proseguiranno fino a dicembre 2018.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

38 minuti ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago