in

Arexons ad Automechanika Dubai 2024: innovazione Made in Italy per la cura di veicoli

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arexons, leader italiano nel settore dei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, sarà presente ad Automechanika Dubai 2024, uno degli eventi di riferimento per l’industria automotive a livello globale.

Dal 10 al 12 dicembre 2024 al Dubai World Trade Centre, si potrà scoprire il mondo Arexons presso il Padiglione 18, Stand B9.

Con uno spazio espositivo di 30 m2 e un design accattivante, Arexons offrirà un viaggio attraverso la sua gamma completa di soluzioni innovative, pensate per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

All’interno dello stand sarà possibili conoscere e approfondire le caratteristiche dei prodotti più iconici e delle novità più recenti, oltre che visionare le ultime novità in termini di materiali espositivi per i punti vendita. I visitatori, dunque, potranno conoscere da vicino le gamme dedicate al mercato estero Car Care, Care Care Pro e Car Wash.

Automechanika Dubai è il luogo ideale per connettersi con partner internazionali, scoprire tendenze emergenti e creare opportunità di business. Arexons conferma la sua presenza per sottolineare il valore del Made in Italy e il ruolo chiave dell’azienda nel mercato globale. Durante la manifestazione, Arexons presenterà il suo impegno verso l’innovazione e la sostenibilità, con prodotti sviluppati per migliorare le prestazioni, garantire la sicurezza e rispettare l’ambiente.

ford kuga active

Prova Ford Kuga Full Hybrid Active X: consumi promettenti e tanta comodità

Emissioni auto: andare a 30 km/h inquina di più che a 50-70 km/h. Lo studio