in

......

Tragico incidente in Sardegna: morti i passeggeri di una Ferrari [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Purtroppo non sempre le storie hanno un lieto fine. Alcune volte, purtroppo, anche le supercar risultano fatali.

Questa volta è accaduto nel sud della Sardegna dove a perdere la vita sono stati due turisti svizzeri, marito e moglie rispettivamente di 67 e 63 anni, a bordo di una Ferrari Portofino. Coinvolto a suo malgrado anche un Camper, un Fiat Ducato, con targa svizzera. L’incidente fatale per la coppia elvetica, ha coinvolto anche una Lamborghini Huracan su cui viaggiavano due indiani, provenienti da Mumbai. L’impatto è avvenuto a San Giovanni Suergiu sulla statale 195 Sulcitana.

lamborghini-e-ferrari-indicente

La Ferrari Portofino era stata noleggiata dalla coppia per partecipare alla “Sardinia Supercar Experience”, un raduno di macchine di lusso e in partenza oggi da Teulada e che si sarebbe conclusa a Olbia.

Secondo quanto appurato dalle prime ricostruzioni fatte dai Carabinieri e dalla Polizia Locale, l’auto, in fase di sorpasso si è schiantata contro l’altro mezzo – presumibilmente un camper – che viaggiava in direzione contraria. Le due vittime erano dirette a Masua (Iglesias), dove li stavano attendendo per il pranzo.

La Ferrari ha preso fuoco dopo lo scontro e la coppia è deceduta sul colpo. Le altre persone rimaste ferite: la coppia altoatesina residente a Selva di Val Gardena, 62 anni lui e 61 lei, che erano a bordo del Fiat Ducato camper e i due indiani sulla Lamborghini Huracan.

Ecco il video dello schianto ripreso da dietro

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo.
Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Anni di utenzaAutore

commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

  1. Beh mi pare che il video smentisca in pieno quanto detto nell'articolo. Il contatto è avvenuto tra la ferrari e la lambo, entrambi piloti incapaci ed incoscienti.

Loading…

0
Motore Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo

Alfa Romeo, il V6 delle Quadrifoglio sopravviverà all’Euro 7

Vendite auto settembre 2023: +22,8%, ma elettrico e Diesel sono fermi